Midnight Sun
di Malia_

31/08/13, ore 20:24

Ciao Malia,
ho appena finito di leggere Midnight Sun e... beh!!! È davvero una storia magnifica!!! L'ho letta tutta d'un fiato. Innanzi tutto ti dico che adoro il tuo Edward. Mi piace come hai modificato le sue emozioni rendendole più simili a quelle di un ragazzo del nostro tempo alla sua prima cotta, che a quelle di un giovane cresciuto nei primi del XX secolo che ha vissuto 100 e passa anni... Senza nulla togliere a quel Edward, naturalmente!!! ;) ;)
Comunque, oltre ciò, devo dire che mi sono anche divertita in alcune situazioni. Vedere il vampiro in difficoltà con le proprie "reazioni" fisiche e psicologiche mi hanno fatto molto ridere... Anche questa Bella mi piace. È più... maliziosa e simpatica.
Ma... poi non hai più scritto New Moon dal punto di vista di Edward? È un peccato perché sei brava con le storie. Ho visto anche il tuo sito su internet... Ma ci sono anche le ff che sono su Efp? Perché non le ho trovate.
Ah poi adoro molto le scene "estese" che hai aggiunto tu e che non sono presenti sul libro!!! :) :) :)
Sia mi piacerebbe leggere "Midnight Eclipse" e "Sei il mio cucciolo". Dovrebbero essere storie alla pari a queste (intendo quanto sono interessanti -e questa lo è tanto...- e quanto sono scritte bene!).
Purtroppo ho 17 anni quindi mi manca ancora un po' per poterlo fare... :'(
Adesso vado a leggere le altre e magari ti lascio un commento anche a quelle. Scusa se lo faccio a spizzichi e bocconi ma sono in vacanza con la mia famiglia perciò non sono sempre presente su Efp... :)
Beh allora fammi sapere!!! Spero che ricomincerai a scrivere con la saga di Twilight!!!! :) :)
Un salutone,
Ciauz!!! :) :) :) :)

01/09/11, ore 01:02

Ho appena finito di leggere la prefazione e intendo procedere nella lettura di questa storia per scoprire il punto di vista di edward cullen.Le premesse sembrano buone.Sono curiosa di vedere come bella appare a edward,quali saranno le emozioni e i sentimenti del personaggio,quali idee avrai utilizzato per esprimere questo punto di vista.In attesa dell'eventuale versione originale di midnight sun mi avventuro nella tua versione.

17/08/11, ore 11:10

Questo midnight sun è meraviglioso :-D sei stata bravissima a scrivere tutta l'eccitazione, il romanticismo e l'amore di quei due. Se posso dirti sarei molto curiosa di leggere breaking dawn scritto da te, ovviamente da parte di Eddy! Il perchè? Perchè secondo me tireresti fuori sentimenti e passioni unici!!!

20/07/11, ore 00:36

ok dopo tantissimo tempo sono riuscita a finire anche questa fanfict, leggevo molto di più mentre studiavo per la maturità!
sono proprio strana!
comunque bellissima fict, leggere questa visione di Edward in Twilight e comunque aggiungendoci parti tue a reso la storia particolare e unica, mi è piaciuta un sacco il modo in cui intrecciavi la storia della Meyer rispetto a Bella con quella che hai fatto tu, lo dico e lo riderei sempre, per me sei bravissima a scrivere e ti farei solo che i complimenti.
per me sei la migliore scrittrice di fanfict!
presto o tardi leggerò qualche altra tua fic, ma mi sa che adesso mi aggiorno con quelle che sto leggendo che sono rimasta un po' indietro!

07/07/11, ore 18:34

ciao Malia
ho letto i primi 12 capitoli di midnight sun della meyers.
Ora vorrei leggere i tuoi, continuando da dove finiscono i capitoli della meyers. Ho visto che i tuoi titoli e la tua numerazione sono diverse. Mi puoi dire da che capitolo devo continuare?? grazie mille
Ti lascio la mia mail per la risposta:
elena.mores@tiscali.it

Raffaella

30/06/11, ore 17:30

mi ero ripromessa di non leggere nessuna tua storia fino alla fine della maturità ed eccomi qua che la leggo.
A va beh.
Mi ero anche ripromessa almeno di commentare solo una volta tutta la storia, ma come vedi non c'è lo fatta, almeno in questo capitolo che è per me è stupendo, eccezzionale. Hai preso in pieno tutti i sentimenti che Edward prova per Bella, casti e non casti, li hai piano piano sviscerati tutti e ammettiamolo la Meyer è molto casta, ma chi non ha pensato che gli venivano queste cose in mente a Edward? Alla fine è un uomo, un vampiro che risvegliato l'uomo che è in lui con l'amore di Bella.
Adoro questa saga e adoro queste fanfict.
Grazie! Grazie veramente di farmi sognare.

21/06/11, ore 14:01

Complimenti vivissimi! Sei stata bravissima a scrivere questa storia da un altro punto di vista! ^^

22/03/11, ore 16:34

E così sono arrivata all'ultimo capitolo. Mi ci sono voluti 55 capitoli per decidermi a recensire!!!
La storia è fantastica!!! Io ho sempre adorato Edward, il suo carattere e tutte le sue qualità che solo ad elencarle ci vorrebbe un'eternità. Sono contenta che qualcuno si sia deciso a scrivere qualcosa dal suo punto di vista.
Anche se non è la sola storia dal punto di vista di Edward, devo dire che questa è la migliore che io abbia mai letto!!!
Non smettere di scrivere: mi piace molto il tuo linguaggio.
Continua così!
Bacioni.
Lauracullen

08/02/11, ore 13:29

Che bella la citazione del Cantico dei cantici!
Sono contenta che ci sia qualcuno che apprezzi i libri poetici della Bibbia.

23/04/10, ore 00:27

Senza voler toglier niente a Stefany Mayer che ha dato vita ai personaggi più amati del momento nella sua bellissima saga, io credo che nella tua versione ci sia più realismo. Sarà il punto di vista di Edward che fa la differenza e soprattutto la mancanza di censura (secondo me gli americani sono troppo puritani) ma si comprendono meglio le difficoltà che entrambi hanno nella loro relazione. Inoltre hai risposto ad una domanda che mi ero sempre posta, " che effetto facesse il ciclo mestruale di Bella ad Edward". Mi dispiace per le critiche che hai avuto a proposito di quel capitolo e la censura mi è sembrata esagerata. Ho letto anche Crepuscolo e Midnight Eclipse (non completamente) ma in questo racconto ti sei superata, mi è piaciuto veramente tanto che ti messo tra i preferiti. Visto che hai intrappreso anche l'avventura di New Moon in Nadir ti seguirò anche li così avrò modo di elogiarti di nuovo, mi è sempre venuto il dubbio se le recensioni fatte a storia finita vengano lette oppure no in tal caso pazienza sarà per un'altra volta. Ciao, Annamaria.

18/04/10, ore 19:01

La tua storia è stupenda! L'ho trovata coinvolgente ed entusiasmante mi ha travolto completamente! Non è da molto che sono su questo sito e la tua storia è stata la prima che ho letto ed ora voglio farti i miei complimenti: stupenda!
Aspetto la prossima!!! Baci sassa cullen

29/01/10, ore 16:13

Un solo termine DIVINAAAAA.........
sei stata grande,mi è piaciuta tantissimo,e x dirla i parole povere,spero ke tu prepari presto un seguito anke col resto dei romanzi,xkè cm dico semx io........non si può entrare nella testa di Edward Cullen,e poi uscirci così all'improvviso!!Mitica sul serio...... e ti supplico a nome di tt le fans della saga!!continuaaaaaa!!! bacio

29/01/10, ore 16:12

29/01/10, ore 16:11

Un solo termine DIVINAAAAAAAAAAAAAAAA.........
sei stata grande,mi è piaciuta tantissimo,e x dirla i parole povere,spero ke tu prepari presto un seguito anke col resto dei romanzi,xkè cm dico semx io........non si può entrare nella testa di Edward Cullen,e poi uscirci così all'improvviso!!Mitica sul serio...... e ti supplico a nome di tt le fans della saga!!continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bacio

29/01/10, ore 16:11