Luneolo Cangiante
di Ninjaistinct

23/04/09, ore 21:07

visto che non so come iniziare, sarò molto professionale per una volta...Partiamo da una piccola analisi strutturale...i pensieri di Tidus messi in prosa. Bè devo ammettere che Tidus non lo vedo un ragazzo così profondo da mettere i pensieri in prosa XD ma questo non centra...ele sii professionale, su su...mi è piaciuta moltissimo la frase nel quale fa capire di essere stato un sogno, un ricordo...si avverte molta tristezza solo in quella frase, e questo è bellissimo...è una tua dote che ancora non ti sei convinta di avere...quella di riuscire a imprimere emozioni vere su delle semplici parole, che nella loro semplicità danno tanto...quindi complimenti vivissimi mia Betina *_* ebbene si, questo genio è la mia Beta...MIA e di nessun altro chiaro??? u.u Continuiamo sulla fic...il contenuto è sintetico, e questo è perfetto per una drabble...si, sintentico ma intenso...già si avvertiva negli occhi del ragazzo molta tristezza solo osservando il filmato...qua ne comprensiamo i pensieri...e trovo davvero che tu sia bravissima con la prosa, non so come tu ci riesca ** io nemmeno ci provo, che è meglio non so quel che ne potrebbe uscire...adesso vado, mi sono dilungata fin troppo in cazzate varie XDDD Kiss tesora, e non preoccuparti...sei bravissima!!! Selhin

30/12/08, ore 11:54

L'ho letta cosìO______________O E' stupenda!! Si vede che è fatta bene,con estrema precisione! Wuahaaaaaaaaaa la mia Speranza effimera è vergognosa in confronto,ahah! Comunque mi è piaciuta mooooooooltissimo,davvero teneraXD

29/12/08, ore 18:34

Prima di iniziare, volevo dirti che io non conosco benissimo la storia di FFX e quindi non seguo le ff su FFX! Me ne hanno parlato bene e mi hanno raccontato, in linee generali, la storia. Ovviamente anche la storia tra Tidus e Yuna, stupenda! Ti ringrazio di cuore per avermi dedicato questa drabble! è davvero molto intensa! La metto tra i preferiti, perchè se la rileggi più volte ti fa addirittura piangere! Complimenti!

22/12/08, ore 12:47

Bellissima!!Ho sempre pensato a Tidus come ad un ragazzo solare ma poco romantico,eppure nonostante ciò questa drabble secondo me ne rispecchia a pieno i sentimenti.Complimenti^^,inoltre ho notato che in tutti i tuoi lavori prediligi la prima persona,infatti se ne risente tantissimo anche sul risultato perchè mettendo in prima persona i sentimenti e i pensieri di chi narra si crea un alchimia talmente forte che nel mentre si legge ti sembra di vivere le loro stesse esperienze,di sentirle insomma!Di nuovo complimenti!! Baci by rinoagirl^^

02/12/08, ore 20:03

bellissima complimenti...è un vero mistero quello che succede mentre sparisce nel finale...bravo davvero molto bella ciao ciao