un mazzo di girasoli continuo occhi impressi nei miei
di immensamentemaggie

15/11/09, ore 00:01

ella96 nn preoccuparti di qll ke ha detto BizarreBiscuit xkè ank'io(cm posso dedurre dal nickname)sn nata nel 96 e nel mondo della scrittura siamo considerati giovani.E ti posso dire ke questa storia,sebbene corta,a me è piaciuta e può essere definita flash-fic xkè alla fine vengono fuori i veri sentimenti di Matias verso Patty e questo può essere considerato un finale completo.Sei molto brava,scrivi altre fic e migliorerai passo per passo (mamma mia come sei lunga e come sei monotona ND tutti) (state zitti una buona volta ND me) (e come sei smielata ND tt) (E nn si criticano i giudizi degli altri ND tt) (ho detto zitti!!! ND me).Kiss Vanilla....96(il nome è trpp lungo)

14/11/09, ore 22:33

Ah, e ti consiglio di cambiare innanzitutto il titolo, perché scritto così non ha senso. Nel primo "capitolo", inoltre, neanche metti chi è la protagonista! Neanche ci sono finita apposta, nella sezione "Il mondo di Patty", volevo vedere "I magnifici sette". Mi è successo anche un'altra volta di sbagliarmi, peró francamente non mi ricordo quando. Il telefilm non mi piace, ma nelle storie sono sempre imparziale, quindi non pensare che sia per questo che ti ho scritto tutto ció. La mia voleva essere soltanto una critica costruttiva, peró forse mi sono lasciata un po' troppo andare; mi succede, quando un testo mi colpisce molto (anche se, in questo caso, è stato in senso negativo). Saluti.

14/11/09, ore 22:21

Spero che sia un scherzo. Lo spero davvero, anche perché in poche righe sei riuscita a fare degli errori considerevolmente gravi, tra cui "micha"! Questa non è una storia. Non può essere neanche definita Flash-fic (o magari oui, se fosse scritta meglio)! Niente punteggiatura, niente descrizioni... Sembra la descrizione di un'emoticon scritta in due secondi su una chat! Per favore, dimmi che è uno scherzo (anche se non fa ridere per niente, a dir la verità)! Va bene lo stile diretto e semplice, va bene che nessuno nasce imparato, ma... No, cosí è davvero troppo! L'idea poteva essere pure carina, però. Ad ogni modo, se vuoi scrivere cosí, tanto perché a volte non sai che fare, allora esistono i blog. Questo è un sito di scrittura serio, dove scrive gente che ama davvero quest'arte a dir poco sublime. Certo, chi per puro diletto, chi per trasmettere qualche messaggio, chi per sfogarsi nei momenti più bui o felici, chi perché sente che senza scrittura non può davvero vivere; ma per "passare quei cinque minuti in attesa dell'amichetta" o "tanto per fare qualcosa nell'ora di quella materia lì", senza pergiunta un minimo di testa, sentimenti, coinvolgimento ed impegno, proprio no! In tutta franchezza, lo trovo un insulto alla scrittura e a tutti gli scrittori! E, come ho già detto, se ció che vuoi fare è quello che ho appena scritto allora, scusa il francesismo, ma i blog esistono per una ragione! Ad ogni modo, un saluto e buona serata.

14/11/09, ore 19:38

ella96 la fanfiction è cortissima comunque ciauuuuuuuuu

27/11/08, ore 19:02

Marg la scema!!Ma questo potevi pubblicarlo sempre sotto l'altra storia! Ovviamente tu ed Nvu bisticciate ancora eh? TVM, per non fartelo scordare mai è comunque...già si sa che è Matias!!(se si scrive così)Perciò è inutile che fai tutta la suspence!Stavolta il capitolo era minuscolo però...potevi farlo un pò più grande!:3 :3 :3 :3Mi fa piacere che la mia storia ti piaccia tantu!!:3 :3 Adesso Tvb!Kikku