Imprisoned - Mondo maledetto
di YukiWhite97

13/02/15, ore 17:25

Oddio oddio oddio o.o
Claude pare che sia nato per stare sulle pa*lle a tutti xD è così maniaco che mi fa davvero paura T.T
Quando ciel l'ha fatto entrare in casa ho tipo imprecato e urlato io sola "ma sei pazzoooo che faiii"... che carino Seb comunque: Ciel aveva previsto che le loro strade si sarebbero incrociate di nuovo... ma non pensavo così presto onestamente! XD
Ora scappo che sono a Barcellona con la scuola (top Y), a domani!♥

13/02/15, ore 11:09

Che MERAVIGLIAAAAAAAAA!!! un capitolo zozzosoooo :Q____ aahahaha lo aspettavo con ansia!!! (non so se si era capito :P).
Claude vabbè è sempre il solito pervertito, non cambierà mai!
Sebastian in questo capitolo si è fatto perdonare di tutta la stronzaggine che ha dimostrato nei capitoli precedenti *^* troppo dolce, tenero, passionale e poi quel ti amo O_O da sbavoooooooo *O*
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!!!!!!!
Ps: eri talmente presa da questo capitolo che non hai messo l'angolino dell'autrice!!! aspettavo i battibecchi tra te e Ciel ahahah
Complimenti Yukina-chan questa ff sta andando alla grandeeee, continua cosììì a farmi venire un infarto a capitolo ahahaha
bacini baciottiii :*

12/02/15, ore 23:44

Porca tr*ia che capitolo... ma seriamente Yuki, mi stupisco di te stessa! Sei una sadica ed una a fluff a tutto spiano in un capitolo solo!
madonna, che dire!? Dimmelo te!
Cavolo, ora è proprio un momento.. (non mi viene il termine).. diciamo, decisivo: Ciel non vuole abbattere quella barriera che si è costituito, mentre Sebastian orami è cotto a puntino... madonna che casino. Spero proprio che Ciel questa volta capisca che deve tenere le giuste precauzioni per l'altro ma deve anche cedere un pochetto...
bene, ora voglio vedere come continuareai :3 ♥
Un bacione!

12/02/15, ore 22:26

Ho aspettato il capitolo tutto il giorno, te lo giuro! **
Claude è davvero... simpatico, come sempre dopotutto (lo ammetto, mi fa paura da quant'è perverso XD) e ho amato tantissimo come tu lo abbia utilizzato per mostrare la gelosia di Sebastian, anche se mi sarebbe piaciuto se avessi insistito di più su quest'aspetto: come consiglio, cerca di insistere maggiormente su queste svolte importanti, sulla rabbia che poteva aver provato Sebastian... altrimenti la dichiarazione successiva d'amore a Ciel potrebbe sembrare meno sentita!
Infatti mi ha stupita perché mi è sembrata un po'... improvvisa, è passato dall'amore per piacere all'amore più puro: mi ha un po' spiazzata specialmente considerando che Seb non si perde in certi sentimentalismi.. ti confesso che mi aspettavo dimostrasse il suo amore in modo un po' più rude o.o
anche se non so esattamente come quindi va bene così ^^"
È stato bello vedere Ciel comportarsi esattamente come era prima Seb con l'intento di farlo soffrire rimanendo sconfitto dalla sua stessa purezza... chissà come stava andando bene! -.-
Seb è tutta colpa tua sei troppo sexy XD
Ultima cosetta: dal cellulare non si nota tanto, ma ho visto che non vai spesso daccapo nonostante la tua punteggiatura sia perfetta.
Ti consiglio di andarci più spesso per facilitare la lettura, ad alcuni potrebbe sembrare confusionaria e fitta anche se perfetta!
Spero che non ti sia offesa in alcun modo dato che con le brave tendo sempre ad essere onesta u.u
e che questi consigli ti siano utili nonostante abbia apprezzato (e come farei a non apprezzarlo?) Il capitolo come sempre e che tu riesca ad intervenire in quello che credi opportuno.
È vero che sicuro la storia l'hai già scritta e finita, ma penso che prima di pubblicare una lettura veloce ci sta sempre XD

12/02/15, ore 16:58

Ahahahahahaha allora si paleimitana como a mia hahahahahahahaha troppo forteeeeeeeee
comunque wooooooooow  avevo avuto l'impressione che Alois provasse qualcosa per Ciel ma pensavo che fosse
solo frutto della mia immaginazione xD e poi... be in effetti  Claude e Alois ce li vedo come coppia insomma anno un carrattere strambo tutti
e due.E poi mi sa che ce puzza di gelosia per Sebastian chissa se avranno l'oppurtunità di parlare muoio dalla curiosità
adesso devo andare un bacio ciaooooooooooo♥♥
By
LedyA

12/02/15, ore 00:46

Sialve di nuovo! Mi fa piacere che ti siano piaciuti i complimenti (??) Allora... da dove cominciare...mmh
Questo capitolo é molto carino: il ritorno del vero Ciel (manco fosse un clone xD mi sa che guardo troppi film di fantascienza) e il suo ambientarsi alla sua nuova vita mi sono piaciuti tantissimo (a parte la troppa tamarraggine, io con quei vestiti non ce lo vedo proprio >_< pardon!)
Non so perché ma... sto iniziando ad avere dei sospetti (mi sa che sono troppo influenzata da Criminal Minds, perdonami! ç_ç) che in realtà questo sia un sogno, dentro un sogno (spero di essermi spiegata xD) Come sempre, scrivi molto bene e la lettura è piacevole e scorrevole!
Sebastian vabbè, è un imbecille (ma questo penso che sia a tutti molto chiaro ùwù) e fa veramente pena, come dice il nostro pupino Ciel, nel capitolo precedente *^*
Trovo che ci sia solo una pecca in questo capitolo (non tenerne molto conto perchè magari è solo una mia impressione ^_^") Nell'ultima parte, mi sembra che siano accadute troppe cose e troppo velocemente, mi spiego meglio (o almeno ci provo)
Dopo il ballo, il fatto di aver fatto dichiarare Alois mi ha sorpresa e non poco! (anche se erano passati un paio di mesi) inoltre, il piano (??) di Ciel per far accoppiare (dove siamo, in uno zoo? x°°°D) Claude e il nostro biondino rock (??) mi fa sorgere ulteriori sospetti: il nostro piccolo puffy Ciel, si sta improvvisando Cupido (visto che ormai siamo vicini x°°D) oppure sta già calcolando tutto per una sua piccola, grande vendetta? (vendetta, tremenda vendetta Mhua!)
Non so, se hai scritto così, per farci fare mille film mentali (oddio, non mi stupirebbe eh x°D) oppure no (non penso che lo sapremo mai x°D ma se vuoi scrivermi in un messaggio, io sono qui (??) forse... mhua mhua BD)
Spero che questa recensione (che è nel mezzo tra la positiva e la neutra... credo xD) ti sia utile o che ti piaccia (??) e che tu non voglia uccidermi! (ti pregoo Yuki ç_ç non volevo dire nulla di spiacevole! >__<")
Un abbraccione grande a te e al mio fratellino Ciel (sì l'ho tipo adottato, visto che mi trovo molto affine a lui ùwù) e aspetto il prossimo capitolo! Ciaauuu! ^o^
ps: chiedo perdono per scrivere sempre un papiro, migliorerò lo giuro! ç_ç
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 12:48 am)

11/02/15, ore 22:57

Allora.
Allora.
Allora!
Nonostante il mio standard (per il quale chiedo umilmente scusa) vorrei spendere qualche parola in più su questo capitolo.
Innanzitutto è la prima volta che ho palesemente ignorato le note scherzose a fine capitolo tanto che ero distratta per altro: non puoi nemmeno capire come mi abbia fatto fangirlare, anzi no, ECCITARE vedere Ciel in questa versione così moderna; ho dovuto sventolarmi il volto con la mano!
Ma queste sono mie perversioni e non c'entrano nulla, per cui vorrei passare ai meriti: è incredibile come tu riesca a descrivere ogni dettaglio senza utilizzare un linguaggio stancante, cosa non facile e nella quale spesso anche io temo di cadere.
Ogni singola lettera ti fa sorridere, sorprendere, infuriare, e questo dal primo capitolo.
Tuttavia, nonostante ami la tua storia, c'era ancora qualcosa che non mi faceva scattare quella molla: sarà stato perchè amando così tanto Ciel in fondo mi faceva sorridere ma non emozionare al massimo leggerlo così sensibile e ingenuo... ma adesso posso finalmente dire che quel qualcosa è scattato.
L'emozione che questo capitolo mi ha fatto provare non si può descrivere a parole, e penso che Ciel versione tamarro resterà nei miei pensieri per un bel po', magari, anzo sicuro, ci faró anche un disegno. *.*
Grazie davvero per il lavoro che stai svolgendo, la tua è davvero una storia originale e stupenda e tu sei un'autrice professionista.
Benvenuta fra le mie storie preferite, Imprisoned! :)

-FM.
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 11:33 pm)

11/02/15, ore 21:54

Ciel, Nikky ti appoggia! Ma Yuki, come puoi farci questo?! Cioè, vada per la maglietta a fiori (stile maschile), vada per i locali e pub... ma le camicie argentate e le canne?! O.O
ma ti denuncio io!!!!!! Vai a farti una canna e smettila di fare la sadica!
*sfaso time*
Ok... capitolo descritto bene e cacchiate varie sull'ortografia ecc, ecc... però ora voglio vedere cosa succederà; cioè ci lasci troppo di mer*a ogni volta! Vedi tr di togliere Ciel da come l'hai conciato e scrivi una scena fluff-yaoiosa tra il ragazzo e Sebastian, mere-da! *si toglie la benda e fa risplendere il contratto*
Ok ok xD mo scappo! Baci♥

11/02/15, ore 20:21

haha ed ecco finalmente la dichiarazione di Alois!!!! e pure il bacio *O*
Credo che Claude non rifiuterà di certo le avance di Alois non c'è lo vedo proprio ahaha. Oddio non sto più nella pelle!!
Voglio sapere cosa accadrà durante la serata!!! come faccio ad aspettare fino a domaniiiii ç_______ç cercherò di resistere ç_ç
A domani baciiiiii

11/02/15, ore 01:23

Ciau! Sono una nuova recensitrice! Mi chiamo Ally (si dirà così? boh xD) Coomunque...
Siccome è un bel pò che non recensisco una storia (saranno tipo mesi o addirittura un anno ma... dettagli... no?? x°) non farci caso se, sarò un tantino scoordinata (??)
Iniziando (sta volta seriamente xD), questa fanfiction mi sta piacendo parecchio sìsì, trama interessante e sviluppi avvincenti! ùwù Scrivi molto bene ed infatti la storia scorre velocemente a leggerla, senza intoppi e quindi ti dico, brava!
Mi piace moltissimo per come hai reso i personaggi, anche se non vedevo l'ora che Ciel... tornasse Ciel (penso sia strano da dire ma, spero che tu capisca cosa intendo) , era un pò troppo sdolcinato (??) quindi ora deve tornare a galla il sadico che c'è in lui... e io lo so che c'è! èWé
In quanto Alois, me lo stai facendo... come dire... tollerare (??) xD visto che lo odio come poche cose al mondo.
ps: tu non hai idea di quanto mi sia immaginata Sebastian uscire dalla stanza d'ospedale con Alois che gli fa la mossa tipo nigga e gli fa: mh mmmh... Bitch! (sto morendo dal ridere al solo pensiero fidati! XD)
Sebastian... ora... io penso di essere una delle poche ragazze a cui rimane un pò tanto sull'anima (per non essere troppo volgare) e qui rivela il suo lato come dire, da gigolò e quindi dico solo una cosa: Tièèè! Te sta bene! ù__ù
Claude... in realtà non ho nulla da dire d'importante, anche perchè non penso che ci sia nulla d'importante, dato il suo microscopico cervello ù.ù
Non vedo l'ora che il mio fratellino puffolosissimo e di ghiaccio faccia gli stra grandissimi... culi! Eh... qui ci stava mi spiace x°D
Chiedo perdono per non aver recensito altri capitoli ma... non sapevo proprio da dove ri-cominciare! ^__^"
Un abbraccio grande a te e al mio puffy *si coccola Ciel* e ci vediamo al prossimo capitolo! ;3

10/02/15, ore 21:06

Ohhhhh ma finalmenteeeeeeee meno male dopo tutto questo tempo si è ripreso finalmente.. ora aspetto che sebastian faccia la sua mosso per riconquistarlo ( almeno spero sia cosi, perché nn accetto che sia sempre ciel a rincorrerlo xD)

10/02/15, ore 21:00

SIIII! VAI CIEL, SEI FORTE! WO-HOOOOO!!! *^* (agita pon pon da cheerleader mentre passa la banda coi coriandoli)
...
A-hem. No dai, povero Seb però... (no, per nulla, si merita il cagotto in autobus) mi dispiace che hanno litigato ma sappi che ho davvero apprezzato che Ciel sia di nuovo... Ciel! XD
è bello vedere la sua versione innamorata, ma onestamente mi stavo scocciando di non poter più leggere del Ciel che ci ha conquistate con la sua fermezza e... diciamocelo, anche freddezza!
Il mio piccolo iceberg..! *^^* (cit. Nonciclopedia)
Detto questo e mostrato il mio aspetto bipolare (che mi auguro di approfondire anche altre volte) ti saluto e corro a far-ehm- a finire ^^" storia!
Besos♥

10/02/15, ore 20:52

Finalmente è ritornaro il Ciel di una volta.... finalmenteeeeeeeeee anche se devo ammettere che a Sebastian gli sta bene così impara la lezione
di non prendere in giro il mio Ciel anche se....  ADESSO CHE SUCCEDERA'??????????????????? sono curiosa di saperlo
ora vado alla prossima xD un bacio ciaoooooooooooooooooo♥♥
By
LedyA

10/02/15, ore 19:59

Finalmente uno Ciel cazzuto!!!!! era ora!!!!!!!! yaaaaaaay!!!!
Ho proprio goduto nel vedere Sebastian trattato in quel modo se lo merita ma credo però che dietro a questi gesti e parole ci sia una storia dura dietro che penso verrà svelata più avanti.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha reso il nostro Sebby così freddo e stronzo °.°
Alois che dire lo amo!!!! ha trovato le parole giuste per spronare Ciel una volta per tutte è un mito *^*
A presto!!!
bacioniii

10/02/15, ore 19:11

Ciel!!! Amore di Nikky, va bene che ha ritrovato la dignità e tutto, però non è vero che seguo la storia perché ci sei tu... o forse sì(?)
Ahahha ok! Bella a tutti ragazzi, sono NikkyP e.... sto facendo la scema! XD
ok, brava Yuki, oggi meriti di vivere! :D
Il capitolo è stato fantastico, hai fatto fare a Ciel molti discorsi profondi sull'essere della propria personalità, sui suoi sbagli e su tanto altro... che dire?!
Poi quando è stato faccia a faccia con Sebastian... ho i brividi guarda. Di sicuro Sebby è uno stronzo per quello che ha fatto (non mi uccidere demone!!!), però secondo me ama davvero Ciel. Ovviamente, il giovane ha totalmente ragione e ha fatto bene a rispondergli così, se lo meritava u.u
Bene, ora scappo! Un bacione e vedi di migliorare ammazzando la sadicità ♥