Quando il mitra non serve
di Alexiel Mihawk

03/11/12, ore 22:12

Ok, ho riso dall'inizio alla fine XD Vedere Hiruma nei panni del bravo maritino è già qualcosa di fenomenale, ma vederlo persino alle prese coi pannolini mi fa morire XD
Mi stupisco che non abbia fatto troppe storie, si vede che ama proprio sua moglie... O forse che è Mamori la demoniaca dei due, chissà °-°
Comunque non lo invidio proprio, in ogni caso! Non vale lo stesso per la Anezaki, ovviamente...

Complimenti per la fic, breve ma estremamente gradevole!
See ya
gaeshi

09/01/09, ore 23:40

Io le coppie etero proprio non le sopporto, ma dato il mio palese masochismo ho voluto leggerne una su questa coppia XDDD
Hiruma padre, una cosa troppo pucciosa!!!! *___* Me lo immagino proprio come l'hai descritto XD
Complimenti ^O^/

13/12/08, ore 21:46

Che carina !!!Andiamo ! Come coppia sarebbero davvero strepitosi !!! Grandissima ! Scrivi da Dio !!! XD bacioni !!

29/11/08, ore 15:22

Ahahahah!!!! Il grande Hiruma, il demonio fatto persona, alle prese con un pannolino! Questa si che è buona. La fic è breve ma questo piccolo sprazzo di vita quotidiana è davvero molto divertente. Fino ad oggi avevo sempre immaginato il figlio di Hiruma con tanto di mitra, come il suo papà. Bé che dire, viva i pannolini!

29/11/08, ore 00:19

la tua fic è davvero bella^^ adoro la coppia hiru-mamo...anche se è corta l'hai scritta davvero bene, complimenti!