la musica nel cuore
di Inori346

30/05/15, ore 15:16

Ciao!La Storia mi piace solo dovresti stare un pò più attenta hai verbi e,se puoi,allungare anche i capitoli. Apparte questo...spero pubblicherai presto il prossimo capitolo anche perchè è una storia molto bella!

29/05/15, ore 18:58

Ciao non voglio fare la parte della cattiva, ma spero che queste mie parole ti possano aiutare a migliorare i tuoi scritti.
Fai più attenzione agli errori di battitura, sono davvero tanti e si potrebbero tranquillamente evitare con un'accurata rilettura.
Errori nei tempi verbali, sembra che tu li metta a caso e per chi legge è fastidioso, perché il testo non scorre.
La punteggiatura è completamente assente. Metti solo punti esclamativi, interrogativi e punti di sospensione. Se tu mettessi qualche virgola al posto giusto si riuscirebbe a capire meglio anche il tono che vuoi dare al capitolo.
La sintassi delle frasi, delle volte, non ha senso e ci sono pure errori ortografici. Ripeto, non voglio che tu prenda queste mie parole in modo negativo, ma come un modo per migliorarti. La storia non è brutta! Quindi mi raccomando, facci attenzione e vedrai che il prossimo capitolo sarà migliore!!!

Ciaooo!!! Rieccoci a rompere!!ahahaha scherzo. Senti, il fatto che hai accettato i consigli mi fa molto piacere e vedrai che a forza di esercitarti e impegnarti gli errori non li farai più! :) Se vuoi, la prossima volta, prima di pubblicare un capitolo me lo mandi e te lo correggo, insomma sono qua a tua disposizione se hai bisogno ;)
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 09:54 am)

21/02/15, ore 22:39

è una fan fic bellissima, attendo il continuo
baci