Amore proibito
di lilydreaming

03/02/17, ore 21:26

Veramente una bellissima fanfiction, è stata la prima che ho letto su questo sito. Ben Ambientata e bei personaggi. Davvero complimenti!

10/10/15, ore 09:51

Bellissimo capitolo! Continua così... Se ti posso dare un consiglio farei più lunghe le parti fabina!✋😊

04/10/15, ore 22:43

È una bella fanfic,e credo che sia la migliore che ho letto fin ora
Scrivi in modo stupendo e molto originale,non mi sarei mai immaginata i peddie nel 900',ma è un'ottima idea,spero che tu voglia continuarla,perche è davvero fantastica!😃😉😄
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 10:50 pm)

04/09/15, ore 12:12

Ho letto tutta la fic, e posso dire che è la più bella e originale che io abbia letto... Complimentiii, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolii 😊

23/08/15, ore 13:49

Wow adoro sta storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

13/08/15, ore 02:30

A me non interessa un fico secco del mistero, non ti azzardare di far mettere il MIO sweetie (parlo del padre non del figlio ovviamente) con qualche scialba donnicciola
😠😠ahahhaha va beh scusa un raptus
Detto questo scrivi bene la lettura è piacevole e scorrevole, anche se non do molto peso ai peddie

31/07/15, ore 22:44

Ok va bene essere sempre in ritardo ma ora ho proprio esagerato!!! Non riuscivo più a entrare nell'account ma dopo tantissimo tempo finalmente ce l'ho fatta!!!! Passando alla storia è sempre stupenda e mi incuriosisce sempre di più. Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo e scusa ancora se non ho recensito gli scorsi capitoli ma davvero non riuscivo più a entrare nel mio account. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni kim <3

18/06/15, ore 19:05

bellissima storia spero con un lieto fine per tutti. non vedo l'ora di leggere il seguito

07/04/15, ore 21:12

Ciao lilydreaming, Bel capitolo Nina inizia a scoprire dove ha visto Patricia. Spero che continui presto. By Hope e Amor.💝

18/03/15, ore 19:03

Ciao lilydreaming,
allora in questo capitolo la storia si infittisce, se possiamo dire così! Scopriamo la verità sulla storia di Patricia e poi la sua scena con Eddie.
Penso che questa fanfiction sia bellissima e mi dispiace davvero tanto di non poter fare una recensione più lunga, ma devo davvero andare. Scusa,
un bacio
- Flaqui e Negri.

09/03/15, ore 17:13

Ciao Lilydreaming,
Allora inizio con lo scusarmi se non ho recensito un capitolo della storia, perché io ne sono certa che l'ho saltato, comunque non credo che il tuo ritardo sia imperdonabile, io non scrivevo da non so quanto! Ma oggi ho pubblicato! Bhe sono in ritardo e chiedo umilmente perdono, ma se dico che trovo bellissimo questo capitolo? Apparte gli scherzi questa storia mi piace davvero,
Baci
-Flaquie e Negri (che si è rotto una gamba, ma santa pazienza perché non ho un fratello che non si ferisce ogni 3 per 2?)

08/03/15, ore 11:50

La storia ha una trama interessante, hai uno stile di scrittura semplice e pulito. In poche parole: MI PIACE!
La Peddie, con i suoi battibecchi, è semplicemente bellissima. Sono curiosa di sapere perché molti credono di conoscere altri. Sono sicura che ci lascerai col fiato sospeso!! Aggiorna presto,
_Clove

12/02/15, ore 19:36

Oddio sono più in ritardo del solito!!! Perdonami ma come ti ho già detto ho tanti impegni. In più la mia prof di francese mi ha dato cinque e ho dovuto recuperare, quindi ieri non ho aperto efp. Il capitolo è stupendo e aspetto di sapere perché Nina ha già visto patricia.
Al prossimo capitolo kim <3

08/02/15, ore 12:05

Ciao lilydreaming,
lo so che non mi sono fatta sentire nell' ultimo capitolo è solo che mio fratello ha avuto un problema ed è finito in ospedale e non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di leggere fanfiction. Quindi scusa che non ho recensito l' ultimo capitolo, ma quello che devo dire lo dico ora.
Allora semplicemente amo questa storia, seriamente. Adoro il fatto che Patricia sia la stessa della serie e anche Eddie.
Quindi, come sempre, la mia recensione è positiva.
Un bacio da
Flaqui e, sono sicura che te lo manderebbe, Negri

07/02/15, ore 12:32

Eccomiiiii, in ritardo come al solito, ma eccomi qua a recensire. Io davvero non so come fai scrivere ogni capitolo migliore del precedente (il primo era magnifico). Adoro il dialogo tra eddie e patricia, ma soprattutto il fatto che eddie preferisca patricia a Nina. Infatti ho sempre pensato che nina possa apparire perfetta, ma patricia è molto più carina. Aspetto il prossimo capitolo, baci baci kim