To die: to sleep; no more
di B Rabbit

09/07/15, ore 13:58

Ehilà!
Sono contenta che hai aggiornato finalmente! Non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che prima o poi aggiorni (anche se il prima è sempre meglio xD)
Come dici tu non è successo molto in questo capitolo, ma non importa è stato bello lo stesso e probabilmente necessario per arrivare al boom che hai anticipato ci sarà nel quinto capitolo! Mi hai incuriosito troppo già solo con le note a fine capitolo, non so se riuscirò ad aspettare o se morirò prima causa suspense D:
Comunque parlando del capitolo in sé... Sora non cambierà mai, ma non importa, noi lo amiamo anche per questo xD
E c'è una nuova comparsa di Axel, lui è Rox non sembrano andare molto d'accordo ancora ma non ci vedo alcun problema, dall'odio nasce sempre l'amore!
Venny, Venny... Che cos'hai? Qualcosa che ti fa stancare sicuramente... Ma ancora non capisco cosa puoi avere... Perché Ven deve stare male?? È troppo adorabile, non se lo merita :(
Come nello scorso capitolo (e mi sa in tutti i prossimi) non posso assolutamente ignorare il rapporto che hanno i nostri biondini! Si vede troppo che si vogliono bene ed è una cosa che adoro! Anche altri autori a volte sottolineano il rapporto fraterno tra due personaggi ma non l'ho mai visto così in primo piano e mi piace molto 'sta cosa! Anzi, probabilmente è uno dei motivi principali per cui seguo questa storia :)
Credo di aver detto ciò che c'era da dire... Non vedo l'ora che aggiorni perché ho bisogno di sapere come continua, io intanto aspetto!
Un bacione!

Sarah

Ciao :)
Avevo già adocchiato questa storia dal primo capitolo, e anche se non ti avevo recensito adesso sono pronta a farlo!
Innanzitutto ti devo fare i complimenti perché devo dire che scrivi veramente bene, sembri quasi poetica (non so se è il termine più adatto per dirti quello che vorrei dirti, ma... non mi viene in mente niente di migliore!)
Comunque... per rispondere alla tua domanda... no, non risponderò alla tua domanda... sarò stupida ma non mi viene in mente niente, ma certamente voglio scoprire che cos'ha il mio povero Venny... sento che ha qualcosa di brutto e la cosa non mi piace affatto...
Passando alle cose belle, quello che mi piace di più di questa storia è come descrivi il rapporto tra Roxas e Ventus, ho sempre desiderato leggere una storia in cui fossero gemelli e in cui si descrivesse il loro rapporto... sarà che sono fissata con il tema del rapporto fraterno e con Roxas e Ven :)
Adoro davvero come descrivi il loro rapporto e si vede un casino che si vogliono tanto bene :3
Ho solo paura che accada qualcosa di brutto a Venny e ho anche paura di sapere come starà Roxas quando lo verrà a sapere...
Continua così, io aspetterò il prossimo capitolo!

Un bacione
Sarah

Un tumore al cervello.
Pff questa è la prima risposta insensata che mi è piombata sulla punta della lingua xD non saprei davvero cosa dire, ci sono ancora troppi pochi elementi per iniziare un'indagine super approfondita in stile Faith.
No, siamo seri.
I due gemelli sono sempre così ansiosi e spaventati e non capisco da cosa, però il loro legame mi piace. Aleggia aria di tragedia.
Hayner mi piace. Ha avuto un ruolo davvero minimo ma mi è piaciuto tanto, assieme ad Axel. Roxas dice di essere tanto asociale ma a differenza di Ventus pare essere l'unico ad aver approcciato due estranei fin ora.
Attenderò il prossimo capitolo per cercare di farmi altri viaggi mentali alla ricerca di una possibile soluzione al quesito poiché al momento la mia testa potrebbe seriamente implodere dalla stanchezza (brutta cosa l'univeristà). Come sempre ti dimostri davvero bravissima e competente soprattutto nella scelta del lessico, potrei darti però un piccolo suggerimento? Questo è solo un parere mio quindi potresti anche ignorarlo. Forse è solo l'inizio e serve a creare un'ambientazione misteriosa, tuttavia benché l'introspezione sia toccata a fondo, ti consiglierei di aggiungere qualche piccola descrizione di ordine generale, giusto per far entrare meglio il lettore nel contesto, nell'ambiente, nel mondo; ovviamente questa è una cosa soggettiva e ti parlo da persona che legge quasi esclusivamente in inglese quindi il modo di percepire il mondo cambia da una lingua a un'altra...ti dico solo che quando mi sono ritrovata per la prima volta davanti il tuo stile mi sono un attimo sentita spiazzata però l'ho apprezzato davvero tanto per la sua raffinatezza. So che adesso sto sparando una raffica di stronzate perché la testa non mi supporta più però ti ho detto solo quello che io farei per dare alla storia quel tocco di completezza (ma non fare come me che sono super logorroica). Quindi, uhm, questo è tutto.
Ti saluto teneramente e aspetto il prossimo capitolo.

Ah vorrei chiederti un'ultima cosa (oggi sono tremendamente rompi), potresti ingrandire un pochetto il font? Sto diventando una nonna vecchia e cecata e questa scrittura non riesco a visualizzarla bene né dal pc né dal cellulare dove sono ora, quindi mi aiuteresti davvero (?).
Bacioni,
Faith

Ok, la tua domanda mi sta istigando a recensire xD però darò la mia risposta alla fine :)
Hai pubblicato solo due capitoli, ma posso dire che hai un ottimo modo di scrivere e che la storia sembra interessante. Amo il legame che hai creato tra Ven e Roxy e amo ancor di più il dispettoso e cuccioloso Riku che approfitta dell'ingenuità di Sora per fargli degli scherzi. Il piccolo Rox che a fatica nasconde il suo animo graffiante, che ha fatto colpo sia su Axel che su Hayner -anche se in due modi diversi-, e Ven che rimane shockato quando il fratello non riesce a trattenersi.
Kairi, che a detta del biondino fa la fidanzatina, è il massimo xD
Sicuramente farò il tifo per ogni singolo momento dolcettoso tra Riku e Sora, ma anche Roxy e Aku avranno il mio appoggio <3
Passando alla tua domanda...
Per il momento, l'unica risposta abbastanza sensata che mi viene in mente sono gli attacchi di panico. Una mia compagna ne soffre e quando gliene viene uno è costretta a lasciare la classe per potersi calmare e riprendere. Sembrerebbe che per il momento Ven sia riuscito -soprattutto grazie a Rox- a rimanere abbastanza calmo, però non è detto che il problema sia effettivamente quelo xD magari è qualcosa di più grave a noi ignoto o.O o magari no u.u
Deliri a parte, sono curiosa di vedere che fine ha fatto Riku (sono un po' fissata...), quindi mi troverai qua al tuo prossimo aggiornamento :P

Baci,
E.S.

01/02/15, ore 21:05

Ehi ciao!
Non ho potuto fare a meno di leggere immediatamente la storia nonappena ho letto il tuo nome. E' stata anche una cosa molto veloce e fugace perché in questo momento sono dal cellulare e in realtà avrei altro da fare ma questa storia è troppo... boh non saprei definirla adesso. Interessante è poco.
Bon, dopo questa introduzione in stile bimbaminkia riprendo un po' di serietà.
Ventus ha qualcosa, l'ho capito subito e so che non mi piacerà assolutamente.
La mia mente ora mi ripete in continuazione muore, muore, muore, muore, muore, muore, muore... o si addormenta come in bbs in stile coma e rimane così e quel poveretto di Rox ci soffrirà tantissimo.
In realtà può anche essere che non succede nulla e la mia mente sta viaggiando da sola x°D
E Axel è davvero grande rispetto a Rox. Me piasa tanto.
Ad ogni modo spero che tu aggiorni presto perché sto in ansia (?), come primo capitolo mi è piaciuto molto - ma forse non si è notato eh - e anche il tuo stile è molto particolare.
Avrei solo una piccola richiesta, quando aggiorni puoi mandarmi un mp? non vado mai a vedere seguite o preferite perché non seguo niente e quindi mi dimenticherei di te ^^''
Detto ciò, perdonami per questo schifo di recensione ma penso che troppo studio non mi stia facendo bene.
Baci,
Faith