Justice&Revenge - Quando la Giustizia sposa la Vendetta
di BlueSon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/16, ore 05:13

So di aver appena recensito il capitolo precedente ma...alla faccia! Sono appena usciti da una situazione terribile ed eccoli di nuovo in una anche peggiore! Beh grazie per aver pubblicati un altro capitolo cosí presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/03/16, ore 00:22

Dunque il capitolo mi è piaciuto molto, all'inizio sembrava un semplice capitolo di passaggio che serviva da intermezzo tra la notte romantica che hanno avuto i nostri beniamini e la battaglia finale, invece già nell' ultima parte del capitolo abbiamo un inizio mozzafiato della battaglia che avverrà nel prossimo capitolo...Polemos ha tirato un colpo gobbo ai nostri pirati trasformando l'amore che regnava tra loro in odio e mettendo tutti contro tutti... Inoltre temo di sapere chi sia chi vuole battersi con lei e cioè Liam...Spero comunque di sbagliarmi....Alla prossima

26/02/16, ore 23:04

Ciao finalmente sono riuscita a trovare un momento per godermi il tuo capitolo. Inutile dire che mi è piaciuto tantissimo era ora che Liam ed Eleonor avessero il loro momento....😃😃quanto a Colin e Jenna loro sono semplicemente dolcissimi!!Lo scorso capitolo sono letteralmente sprizzata di gioia quando la dea le ha concesso di tornare in vita...

26/12/15, ore 23:16

Grazie! Grazie davvero per aver riportato Jenna! Vuoi sapere quanto sono felice da 1 a 10? Beh ovviamente...10000000000!!! Mi dispiace per Oceana che ha dovuto sacrificare la sua immortalità ma sono troppo felice per Colin, lo posso vedere indugiare nell'abbracciare la sua amata per paura di romperla, di vederla scomparire...
Quindi come sempre davvero complimenti, mi dispiace che siano successe tantissime cose in questo periodo, spero che almeno siano cose belle xD. Lasciami essere critica solo per un secondo: se lo rileggi un paio di volte trovi degli errori (ma sono molto piccoli).
Detto ciò rispondo alle tue domande: si sono ancora negli Stati Uniti e no, non sono tornata per le vacanze quindi mi mancano un po' i miei ma va bene...grazie ancora per aver pubblicato, aspetto trepidante il prossimo capitolo :3

26/12/15, ore 00:04

Ciao Buon Natale anche a te!!
Il capitolo era bellissimo!!!Giuro avevo il sorriso a trentadue denti quando ho letto di Jennifer, lei e Colin erano una coppia bellissima e avevo il magone quando Jennifer era morta... Quanto a Eleonor e Liam temo come la profezia possa influenzare negativamente il loro rapporto ....ci hanno messo tanto tempo a dichiararsi che ora temo un passo indietro da parte di Eleonor.Spero aggiornerai un po' più presto

02/12/15, ore 20:36

Ciao finalmente sono riuscita a connettermi!!!  Il capitolo era davvero elettrizzante carico di tensione e naturalmente mi ha lasciato senza fiato, se fosse stato un libro non avrei potuto smettere di leggerlo....mi hai lasciato letteralmente sulle spine...😀😀Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo l'urlo di Liam non lascia molto ben sperare per le condizioni di Eleonor .Anche se sarebbe un controsenso visto che i pirati passato lo schild sono tornati tutti in perfetta forma...Sono curiosa questa isola dove sono giunti i pirati è la famosa tredicesima isola quella nascosta da Polemos per far credere la leggenda una bufala?!
Riguardo a Liam e alla sua dichiarazione finale non posso  che dire era ora!! L' avevano capito tutti che amava la principessa l'unico che non lo voleva ammettere era proprio lui!!! Alla prossima 😉😉

20/11/15, ore 03:24

O my gooood!!!!!!! Ma che lingua figa e' quella?!?!? voglio impararla pure io!
beh insomma come al solito sono sbalordita, ho adorato anche questo capitolo e questo puo voler dire solo una cosa: tu sei grandiosa!
Grazie al cielo finalmente Liam si e' reso conto di quello che prova! Direi che era l'ora! Comunque sappi che in questo momento sto provando odio nei tuoi confronti :( ! Avrei preferito aspettare qualche giorno in piu' e avere un capitolo piu' lungo che dover aspettare altre due settimane per sapere dove caspita e' finita Elionor! Dx
No vabbe sto scherzando...spero che tu riesca a pubblicare un altro capitolo fantastico come i precedenti la prossima volta, lo aspetto con ansia.
baci
Mirty U (o mio dio sono sul computer e non posso fare la faccina D:)
p.s.:scusa se non ho messo alcuni accenti e quelli che ho messo sono apostrofi ma sto usando un computer americano e come puoi immaginare le lettere con gli accenti non ci sono :3

11/11/15, ore 22:30

Ciao non sei l'unica ad avere problemi con la connessione finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e se è possibile l'ho trovato ancora più emozionante del precedente!!!😀😀

08/11/15, ore 18:14

Siiiii finalmente i fratelli di nuovo insieme! Sono cosí felice!!!! E ho adorato la scena con Liam ed Elionor...sono cosí dolci *^* .
Peró lo devo ammettere...nel mio cuore, sotto tutto l'amore per Liam e Elionor e per tutti i membri della ciurma, c'è ancora speranza , sto ancora sperando che in qualche modo Elionor trovi qualche strano potere della discendente e riporti in vita Jenna...so che non succederá ma come si dice: la speranza è sempre l'ultima a morire no?
Per concludere ti ringrazio ancora una volta, adoro questa storia e ringrazio il cielo che ti ha fatto nascere con questa fantastica fantasia. So che sono diventata ripetetitiva ma non so davvero più che dire. Mi sono innamorata e non riesco a trovare le parole per descriverlo.
A presto

30/10/15, ore 02:34

Ehi ciao ! Scusa il ritardo ma non ho avuto un secondo libero in questi giorni...volevo solo dirti che non ho più parole per descrivere quello che mi stai facendo! MI HAI QUASI FATTO PIANGERE! Cioè seriamente! Non puoi aver fatto ciò!!!
ok mi devo calmare...bene perfetto...eehh quindi nulla. Amo la tua storia ma come ben sai questa non è una novità...spero solo che elionor scopra i suoi poteri e riesca a riportare in vita Jenna o una roba del genere...deve essere cosi...per forza... DX
grazie mille ancora di continuare a scrivere, a presto
MirTy Ü

24/10/15, ore 23:12

Ciao ho letto tutto il capitolo è stato anche più emozionante del solito, parola dopo parola sentivo crescere sempre di più la tensione...
Inutile dire che avevo le lacrime agli occhi quando ho letto della morte di Jenna, adoravo quel personaggio e mi è dispiaciuto tantissimo per Colin lui è Liam avevano già sofferto troppo si meritavano entrambi un lieto fine...
Non ti preoccupare del ritardo se anche i prossimi capitoli saranno così vale la pena aspettare

10/10/15, ore 13:04

Ciao tesoro, eccomi anche qui. Certo! Un po' indietro ahahah ma arriverò a passo. Non amo questo genere, ma non so come fai a farmi piacere ogni cosa che scrivi. Insomma, basta dire dell'inventiva che hai, la fantasia spiccata. Questa leggende da te inventata mi piace parecchio, si nota l'impegno che c'è dietro. E poi queste tre sorelle, principesse se non ho capito male, che vivono nell'arcipelago, mi attirano molto, soprattutto sapere che fine ha fatto la regina. Alla prossima tesoro, e credi in te sempre. TVB

08/10/15, ore 12:42

Ciao, innanzitutto complimenti, l'idea mi piace molto, i miti e le leggende suscitano sempre un certo fascino e li adoro.
Avrei solo un piccolo appunto da farti: la leggenda, per quanto bella, non presenta il fascino tipico del genere.
Tutte le frasi sono appiccicate, nessuna va a capo (e qualcuna dovrebbe proprio) a scapito del "ritmo" del racconto e poi manca il mistero (hai presente il signore degli anelli, il film? All'inizio della compagnia dell'anello quando si narra dell'origine dell'anello? Ecco, manca quell'atmosfera).
Altro consiglio che mi sento di darti è: il pezzo di Loto e Elinor dovresti dividerlo, la parte in cui la piccola chiede di raccontargliela di nuovo potresti metterla prima della leggenda sostituendo la frase con un semplice me la racconti e poi facendo seguire il resto alla leggenda (casomai potresti far dire alla piccola "Me la racconti ancora?" così ricicli il pezzo sulla mezzanotte). Dovrebbe risultare più fluida, ma è una mia opinione.
Attenta alle ripetizioni inutili.
Per il resto, mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!
Kiss

03/10/15, ore 23:11

Ciao  finalmente si fa luce sul passato di Liam e Colin, la storia dei due fratelli mi ha commosso ed emozionato .

Capisco appieno il loro desiderio di rivalsa per la dipartita ingiusta dei loro genitori, spero proprio che non accada nulla a Liam nel prossimo capitolo, ma volevo chiederti una cosa non e' che spezzare la maledizione loro due devono morire?! E' tarlo che zonza in testa da un po' e cio che hai scritto nel capitolo mi porta a pensarlo sempre di piu'...

03/10/15, ore 21:25

È arrivato il momento della battaglia!!!!! O mio dio sono cosí curiosa! Peró ho un brutto presentimento...mi fido di te eh! Cerca di non farmi piangere troppo nel prossimo capitolo!
Comunque come al solito complimenti: riesci sempre a descrivere le scene in una maniera cosí dettagliata e speciale che riesco a immaginare tutto nei minimi particolari! *___*
Io sono venuta negli Stati Uniti per passare qui il quarto anno di liceo quindi direi che è una cosa di lavoro(?).
spero di risentirti presto. Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]