Caviglia canaglia
di Akane

02/02/15, ore 22:38

ma ciaoooo
l'ho letta stamattina appena sveglia ( è stato un risveglio decisamente meraviglioso tanto da saltellare sul letto ) ma l'ho letta dal cell e visto che non mi manteneva l'accesso su efp ho preferito aspettare per recensirla ( sai con la fortuna che mi ritrovo potevo scrivere un papiro e perderlo )
comunque sappi che ti adoro e adoro come scrivi :)
la storia è wow e come sempre scritta benissimo e non è affatto lunga.
non so perchè ma nella mia testa immaginavo Mike li con loro mentre Chez si faceva male, ma la tua versione mi piace di più, soprattutto il
"Oddio chi lo sente Mike? - Disse Rob alzando sofferente gli occhi al cielo.
- Devi dirglielo per forza? - Domandò Chester più preoccupato per quello che per il proprio male. " infatti la reazione di Mike è stata fantastica.
oddio fantastica per dire, io ho riso mentre leggevo ma effettivamente da ridere c'era poco, almeno per Mike, è che immaginavo la scena comunque mi hai capito vero? ( dimmi di si anche se non è vero )
ma poi il tono è cambiato e mi hai fatto salire un magone quando Chez ha iniziato a sentirsi in colpa e pensava di aver deluso Mike in più Mike incazzato nero con lui, avevo voglia di andare a coccolarlo anche se Mike aveva ragione ( ho scritto troppe volte Mike ahaha )
meno male che poi Mike ha smesso di fare il "gelido" ed è tornato a prendersi cura di Chez ( lo ha sempre fatto ma .. fa uno strano effetto veder o meglio leggere di Mike che ignora chez infortunato )
la parte dell'ospedale è sempre "wow" ( se non hai notato non ho altre parole )
dalla parte dove Chez cerca disperatamente Mike a Mike che si sente quasi male ( ok senza il quasi ) quando sente dei chiodi al "siparietto" tra Chez e il medico, giustamente quel povero cucciolo di medico che ne poteva sapere?
non mi sarei aspettata la scena hot in ospedale ( anche perchè non avevo capito che Chez è stato operato la notte stessa ... pensavo fossero tornati prima a casa, o è libera interpretazione dei fatti? ) quindi mi hai piacevolmente sorpresa.
Mike sta facendo dei progressi notevoli, si si.
ok credo di aver finito
ah manca la parte della convalescenza, quando la scrivi? *sinasconde*
lo sai amo le tue storie e non mi stancherei mai di leggerle anche se poi ci faccio incubi sopra D:
ok basta la smetto :D
ciao ciaooooooooooooo