California, here we come (back).
di micettofurastico

08/07/18, ore 20:38

Siii quest mi piace 😍😍😍 e adesso Ryan lascia a quella str.. di Tylor e mettiti con tuo Grande Amore

25/04/17, ore 21:22

continuaaaa!!! aggiorna presto ti prego!! Mi piace davvero tanto questa storia e per favore, fai tornare insieme Ryan e Marissa

11/02/16, ore 23:45

Ciao

Ho appena finito di leggere la fanfiction e mi è molto piaciuta. Mi piace come hai ramificato la storia e sono curiosa di sapere come andrà a finire e come si evolveranno le cose. Una sola cosa non capisco l'arco di tempo... 13 anni dopo la morte di Marissa non sono troppi? Perché poi dici che i nuovi coniugi Cohen sono sposati da poco ma se C è un collegamento con il terzo capitolo di questa stagione seth e summer si sono sposati prima di 13 anni dalla morte di Marissa. Unica curiosità per altro bellissima storia continua così 😉

05/07/15, ore 21:14

"Summer si mordeva nervosamente le labbra e avrebbe ardentemente desiderato un cesto maxi di popcorn" ahahahahah! Summer è sempre la migliore!
Comunque spero tanto che Ryan rimanga insieme a Taylor è.é saranno anche carini, ma io proprio non l'ho mai sopportata Marissa, figuriamoci adesso che dopo aver inscenato la sua morte, torna dopo anni a pretendere di riprendersi il suo vecchio amore! Ve beh... staremo a vedere...
Ora Ryan sta parlando di "novità", sono curiosa di sapere cos'ha da raccontare, e soprattutto mi piacerebbe molto vedere in azione il ragazzino che appare nell'ultima puntata a cui il nostro amato protagonista porge la fatidica domanda: "ragazzo... serve una mano?". Posso sapere se sarà presente in questa fiction? *-*
Al prossimo aggiornamento!

16/05/15, ore 23:08

Wow inizio interessante la storia si prospetta bene sono curioso di sapere come continua

03/04/15, ore 15:37

Ciaooo ho iniziato ora ha leggere la storia e ti giuro che gia mi piace,ti prego aggiorna presto non puoi abbandonarmi così un bacione giorgia

09/03/15, ore 12:24

Marronna mia Marissa! Che cavolo di entrata in scena O_________O ok, ti comunico che ho quasi finito di vedere la terza serie, e Marissa ancora non muore XD però si sta impelagando di brutto con Volchak... Volchok... Valkost... V... va beh, quello! E mi hai appena spoilerato che sarà lui ad ammazzarla XD e che Ryan diventerà pazzo e cercherà di ammazzarlo -.-' ne vederemo delle belle... a dire la verità se davvero nella storia si metterà con Taylor, direi che ne sarò felice XD è fuori di testa ma mi piace u.u a conti fatti Marissa è decisamente instabile, debole e sciroccata... per cui per quanto la mia speranza sia quella che Ryan tiri una dei suoi cazzotti alla Kid Chino a CosmoGirl dicendole: "brutta t****!!! Tornateno 'ndo si stata fino a mo!" (Forma dialettale di Chino u.u), so che questo non accadrà, perché tu sei un'accanita sostenitrice della coppia RyanXMarissa!
Sta di fatto che Seth è decisamente realistico XD davvero, sei riuscita a riprodurlo in modo impeccabile - e non deve essere facile considerando il soggetto O.o - e anche Summer è perfetta!
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo XD e ci vediamo domani all'università -.-'

09/02/15, ore 21:09

eccomi!!! scusa ho visto solo ora che avevi aggiornato!
oddio oddio oddio!
Non mi piace quando Ryan non reagisce, perchè dopo di solito fa delle Rayanate assurde...ho un po' paura, ma non vedo l'ora del prossimo capitolo....e di come si comporterà con Taylor...c'è molta carne al fuoco, complimenti!!
alla prossima!!

06/02/15, ore 11:17

ciao!!!
innanzitutto omplimenti, mi è piaciuto subito il tuo stile e l'arrivare diretti alla storia..Summer...va bè è Summer e mi fa sempre pisciare dal ridere.
Non vedo l'ora di sentire Seth che parla con Ryan, già so che mi piacerà...spero aggiornerai presto!

PS: unico appunto: non ci possono essere spoiler, spoiler si intende qualcosa che ancora non è andato in onda in chiaro in Italia, essendo le stagioni state trasmesse più volte non ci sono spoiler ;)

02/02/15, ore 14:59

Oh my God! Marissa è viva O.O è un miracolo!!!
Brava Vale, non è vero che scrivi male, anzi la storia è scorrevole e piacevole da leggere! Devo dire che una cosa del genere non è proprio fuori dalla portata di Marissa, direi piuttosto che è proprio da lei!
Fantastica la reazione di Summer: "Seth! Corri! Porca miseria, sto facendo la fine della mia matrigna e sono solo due mesi che siamo sposati!" ahahahaah! Troppo forti questi due insieme! Lo tratterà sempre così! Dovrebbero smetterla di guardarsi valle di lacrime, che ansia!
Nella tua introduzione credo che ci fosse un mondo di spoiler per una poveraccia che è arrivata soltanto alla prima serie... ma preferisco pensare che è soltanto un finale alternativo che hai inventato tu XD (e non osare contraddirmi che hai già fatto abbastanza con la morte di Marissa è.é)
Sono curiosa di vedere come reagirà Ryan a questa shock O.O cioè... io morirei! Specialmente adesso che si è rifatto una vita, che è riuscito ad andare avanti... guarda un po' se non si sfasci la coppia XD
Aggiorna presto ma non trascurare lo studio U.U