Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/11/15, ore 12:40

Hola, eccomi qui a recensire anche questa storia!
Allora, l'idea di un capitolo riassuntivo per fare un po' mente locale mi piace e mi è stata anche molto d'aiuto per ricordare meglio gli eventi precedenti.
Sono rimasta spiazzata dai fatti. Se prima pensavo che si potesse trattare di una qualche "fuga d'amore" o robe simili, adesso so che di sicuro non è così. Sono sicura del fatto che Taylor stia correndo dei pericoli, per mano del professore o meno non saprei dirtelo. Ma spero con tutta me stessa che il cadavere ritrovato non sia il suo.
Insomma, sono già tutti troppo affranti, immaginiamoci con una notizia del genere.
Ammiro la reazione di Selena, che di certo ha i suoi bassi quando pensa a Taylor ma che sa comunque tirarsi su e non lasciarsi andare. Mi piace molto il fatto che trova rifugio in Justin, che al suo contrario attraversa la situazione in modo un po più difficile. Comunque, fatto sta che i due sono finalmente in grado di amarsi e in un periodo come questo è davvero necessario.
Invece mi dispiace molto per la madre di Taylor, che di certo non sta reagendo nel modo giusto. "Lasciarsi morire" come dici tu non è la cosa giusta da fare in questi casi, in quanto provocherebbe solo un'ulteriore sofferenza fra gli altri. Anche per questo spero che Taylor sia perlomeno viva.
Sono molto curiosa di sapere come va a finire, quindi alla prossima! xhimmelx :)

23/11/15, ore 15:30

Ehilà.
Sono quasi sicura di aver già letto qualche capitolo della storia, anche se si parlava dei capitoli iniziali.
Devo dire che questo capitolo mi ha presa veramente molto, mi piace il tuo modo di scrivere e anche la trama mi sembra interessante, soprattutto mi è piaciuto il clima di tensione e di suspense.
Sicuramente continuerò a seguire la storia 'chè ormai mi sono incuriosita.
Un bacio,
-Mars

21/11/15, ore 20:04

Ciao,
eccomi qui a recensire! :)

Ti chiederai perché ho recensito così in fretta, beh ho letto qualche capitolo sparso nella storia perché al momento non ho tempo di leggerla tutta, in ogni caso posso dirti che la storia ha sia punti a sua favore che contro, ma andiamo con ordine.

Innanzitutto la trama, sebbene non così originale, è ben lavorata e strutturata, nonostante abbia alcune carenze dal punto di vista grammaticale e lessicale, hai le capacità per incollare alla lettura. Dovresti lavorare un po' di più sul riuscire ad avere uno stile che sia "tuo" e rivedere i capitoli un paio di volte prima di pubblicarli. Questi sono solo consigli ovviamente, sei liberissima di prenderli come vuoi.

Comunque una cosa che ho apprezzato in particolare sono le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri interessante.

È tutto :)
Byee
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 08:05 pm)

28/10/15, ore 21:19

Ciao bella, sono @tiportodentrome di twitter.
Ho recensito già alcuni capitoli di questa ff e come già sai amo il mix di personaggi che hai scelto di mettere nella storia, in più diventa ogni capitolo più intrigante, soprattutto con le recenti scoperte riguardo al caro mr. Marti..Carlos.
Io sono quasi del tutto convinta che sia stato lui a rapire Tay, credo che nei prossimi capitoli confermerai questa mia supposizione.
Per quanto riguarda lo stile, mi piace, non sei confusionaria e ripetitiva, non ho notato errori ortografici, quindi brava!
A presto, Estrella.

24/10/15, ore 20:55

Che dire di questo capitolo? Non c'é molta "azione"è più un capitolo di passaggio dove scopriamo l'identità del professore. Ho apprezzato davvero tanto la parte finale, quella in corsivo.
Per quanto riguarda la grammatica ci sono giusto degli errori di battitura, nulla di grave.
Per il resto va tutto bene. ^^
A presto
tetjej

28/09/15, ore 22:46

Ciao sono la ragazza di Twitter. Che dire il primo capitolo è scritto molto bene, la storia è intrigante e non vedo l'ora di scoprire il continuo.
Alla prossima :)

28/09/15, ore 21:45

Buonasera!

Eccomi già qui alalalalalaaaaaaa.

Allora.
Madonna che tensione in questo capitolo, ahahha, sembrava di vedere una scena di CSI, per non parlare dei caratteri di Justin e Selena che...*viva l'apatismo*
Ti dò un consiglio: riguarda il capitolo, ci sono diversi errori di distrazione, riferiti alla grammatica e sintassi che non ho mai visto in questa storia, quindi ti consiglio di riguardare il capitolo.

Per il resto è bello.
Praticamente, eccetto la scena finale, non succede niente di particolare. I due fanno un interrogatorio ed eccetto per esprimere le loro opinioni nei confronti del prof. non c'è nulla. Nonostante ciò mi è piaciuto, perché hai fatto capire quanto il gruppo si sia separato nell'ultimo periodo e rendi le cose più drastiche.

La parte finale, teorie interessanti e non ne ho la minima idea.
Sarebbe davvero una figata se le tre teorie venissero smentite da una quarta, dehhehe!

Bel capitolo.

A presto,
Giada.

PS: avvisami.

28/09/15, ore 16:03

Devo dire che non seguo i due cantanti, anche se ovviamente li conosco, e non so dirti se la storia é originale o meno dato che non leggo nei due fandom.
Il capitolo credo sia della lunghezza giusto, troppo lungo diventa eccessivo e quindi stanca leggere. Ho trovato giusto qualche errore grammaticale: sicuramente delle sviste, nulla di grave.
Non amo molto l'utilizzo di due pov nello stesso capitolo, ma sono gusti.
Per il resto va tutto bene, non ho altro da aggiungere ^^
A presto
tetjej

14/09/15, ore 09:07

heeei come promesso anche qui solo che purtroppodevo essere breve perchè mi ero dimenticata di dover scendere con mia madre ( :o :o :o)

niente, ammetto che un pò avevodimenticato latrama ma rileggendo mi è tornato tutto a mente e ora non posso che essere super mega extra triste. prima ero troppo feliceper l'avvenuto bacio tra justin e selena, che aspettavamo da sedici capitoli ma ora sono tristissima. mi dispiace per taylor, e sono in pena pertutti i suoi amicie parenti. ho anche paura. sembrava una ragazza dolce e buona e se anche avesse voluto dare una svolta alla sua vita pensavo avrebbe avvisato i rpopri conoscenti invece zero.. quindi non so acosa pensare. questo felipe carlos poi.. ansia!!!

aggiorna preso baby, perchè credo che tutti noi vogliamo sapere come amdrà a finire questa faccenda! a presto, Andri♥

12/09/15, ore 22:29

Buonasera, sempre puntuale, eh.
Vabhe, sapevi che ero al mare e quindi sarei passata più tardi del solito.
Scusa comunque per il ritardo.

Alloooora.
Questo capitolo, sì è importante, ma non così importante. Voglio dire si iniziano le indagini, che poi è solo un semplice interrogatorio e non si scopre ancora nulla su Taylor.
Le mie ipotesi rimangono quelle dello scorso capitolo, dato che in questo si dice poco e niente.
Ho apprezzato il modo in cui hai scritto le emozioni dei personaggi, voglio dire, mi è piaciuto il fatto che c'è chi è più emotivo, chi diventa una pietra, etc... l'unica cosa adesso è metterla in pratica. Un conto è scrivere che una persona è così e così, un altro è farla vivere in quella maniera. Non so se mi spiego, spero tu abbia capito.

Okay.
Beh, non ho nient'altro da dirti, a parte che forse la riflessione di Justin sul fatto che il nome del professore possa essere un fake ci starebbe...mmmh, vedremo. Che poi se lui era a scuola a fare i colloqui, non vedo come abbia potuto far qualcosa a Taylor.

Si vedrà!

Complimenti.

A presto,
Giada.

09/09/15, ore 20:51

Ciao bella.
ricordo di aver letto e recensito qualche capitolo di questa storia, ma non di averla seguita assiduamente.
Devo però dire che il tuo modo di scrivere è corretto e fluido e che la trama sembra molto carina e originale.
Continua così El.

08/09/15, ore 13:46

Mhh che dire, ho appena iniziato questa ff ma mi piace davvero un sacco, ci sono un sacco di personaggi che non avrei mai immaginato insieme ma nonostante questo c'è armonia.
Poi amo i Jelena askjloeh
L'unica cosa che posso dirti è che faresti bene a rileggere il testo più volte, perché alcune volte fai delle ripetizioni che potresti evitare solo facendo più attenzione.
Per il resto, tutto bellissimo.
Aggiorna presto, un bacio.
Estrella xx

08/09/15, ore 12:19

ciao!
allora la storia, che dalla trama potrebbe sembrare banale, ha un non so che di intrigante e particolare.
mi piace come è scritta. è il tipo di lessico adatto ad una fanfiction: per niente difficile o dispersivo.
riesci a conciliare molto bene i momenti di azione a quelle descrittivi.
bravissima :)
-manu

08/09/15, ore 11:16

eccomi qua :)
mi ricordo di aver già recensito questa storia.
bhè che dire, mi sembra sempre molto carina.
il banner che hai messo mi piace.
mi piace come scrivi, l'unica cosa che ti consiglio è di cambiare il tipo di grafica...però se a te va bene così, non è importante modificarla.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacio x

26/07/15, ore 18:38

Okay tesoro come promesso eccomi.
Ieri ero arribata al capitolo nove poi ho letto quella specie di capitolo in cui dicevi che non avevi molta ispirazione. Oggi ero prpnta per finire la lettura ma ho visto che avevi aggiornato shadowstars to see e non ce l'ho fatta a ognorarlo hahahahaah dovevo leggere prima qurllp e recensirpo perché come hai detto tu va di più ma in sostanza è perché a quella sono già affezionata.

All' inizio, quando ho letto i orimi capitoli non credevo che la storia fosse stata scritta da te.. la trama non mi sembrava articolata e misteriosa come quella della tua altra storia ma ovviamente mi sbagliavo.. hai saputo aggiungere carattere e suspence a questa trama e devo ammettere che la storia mi piace davvero tanto.

La cosa che mi è piaciuta di più è che ho visto il tuo modo di scrivere mutare e , soprattutto, migliorare. Sono davvero contenta di ciò perché ora sei davvero bravissima!!

Tornando alla storia, devo sire che è carina e cpme ti ho già detto mi piace. Sinceramente, muoio di curiosità hahahahahaha sin dall inizio ho pensato che tutti quei dettagli su shay e taylor non fossero casuali e infatti avevi ragione, proprio come justin!

Non lasciarci troppo tempo senza notizie e aggiorna in fretta!
Con amore, Andrea.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]