His Proud Sons
di Ash Visconti

29/04/15, ore 18:10

Ok, ciao! Abbiamo deciso di buttarci su questa raccolta perché era completa e perché comunque il nome Warhammer ci ricorda un pochino le miniature che vedevamo ogni tanto nei negozi dei giocattoli da dipingere a mano (motivazione infantile, si nota?).
Perfetto, questa parte potremmo considerarla come il prologo della tua avventura, quindi sono partite le spiegazioni ed in effetti è meglio così, riusciamo a capire bene la sequenza degli eventi. Allora, prima domanda sull'Imperatore: ma è un umano? Sembra una domanda idiota perché dall'immagine ha queste fattezze, però hai scritto che è molto più alto e forte della media ed è dotato di poteri psionici. Da dove originano? Perché nel caso dei primarchi hai sottolineato il fatto che fosse dovuto alla manipolazione genetica del DNA della loro matrice, ma nel suo caso? E' un essere nato "diverso" oppure è qualcosa di più complicato, forse una specie di alieno?
E' carino come il fatto che l'Imperatore cerchi sì di unificare il mondo, ma sia molto preoccupato per l'esistenza dei primarchi quasi come un padre per i suoi figli: come avrai notato da Even e Ienzo nel Ramingo e lo stregone, noi siamo molto sensibili a questo tipo di legame, quindi vediamo cosa succederà.

Piccola nota a fondo corsa: "obiettivo" e non "obbiettivo".

Un salutone, piano piano ci metteremo in paro!