Non arrenderti mai
di Vampire for life

05/02/15, ore 19:16

Vampyyyyy !!! Stavo girando per efp e mi trovo te con una storia della grojband !!! Che bello ! Donnie : meglio questo cartone , che a tutto reality Mal : stai zitto ! Corey : concordo con la tartaruga Io : in tre ! Gia bastava donnie e mal , ora corey ! Vattene corey ! * corey se ne va * Ok , ultimamente non leggo le fan fic della grojband per gli aggiornamenti poveri . Per questo ora leggo solamente le tmnt baci da cody4ever , Donnie e Mal

03/02/15, ore 13:00

Ciao *guarda il nome che non ricorda* Vampire for life, sono marti_penn.
Scusa ma sono di fretta, ma volevo recensire, quindi stringo.
La storia mi piace molto, spero xhe tu la continui :)
Scusa, ma sono proprio di c9rsa, la prossima volta sarò piu eloquiente. Ciao! :D

02/02/15, ore 18:54

Trina: HEY! A CHI HAI DATO DELL' OCHETTA ADOLESCENTE? COS'HA FATTO COREY CON IL MIO TELEFONO????
* modalità diario on *
Scusala, a volte ha queste piccole crisi di nervi
Hey yo belle Vampy (non so cosa inventarmi)
Benvenuta in questo meraviglioso fandom prima di tutto, poi devo dirti che la storia mi sta piacendo davvero un sacco, molto bella per essere solo un "prologo". C'è qualche piccolo errore di battitura, ma va beh, capisco che essendo scritto con il telefono non ci si possa aspettare il massimo.
Trina: *si riprende dalla modalità diario * Senti, è appena arrivata e deve sorbirsi subito uno dei tuoi stupidi momenti Morgan?
Quando avrai migliorato lo stile, fai delle lezioni di tatto, Trina, che non ti farebbero male.
Trina: STAI FORSE INSINUANDO CHE NON SONO TIPO GENTILE ECCETERA? * altra modalità diario *
Ok, detto questo, spero che tu continui, a presto, ciao!