Pensieri
di istinto della luna

23/03/20, ore 22:15

Ciao Istinto della luna Ho fatto fatica a seguire questo scritto ma poi ho capito che era un flusso di pensieri. Parlavi di adolescenza, bullismo, non accettazione di sè? Mi viene da pensare ad un forte disagio legato all'adolescenza in cui i pensieri sul futuro sono chiari e confusi allo stesso tempo. Brava. Ciao

09/03/20, ore 10:26

Ciao Istinto della luna. È piacevole quando si ha un fandom in comune,come in questo caso quello di Georgie,leggere anche riguardo altri lidi. La scrittura è indefinita ed indefinibile,ha tantissime sfaccettature,come le tematiche che possono essere affrontate nell'atto dello scrivere. In questo scritto vi è un flusso di pensieri,dove vengono affrontate,seppur accennate,diverse problematiche,anche intime. Mi è piaciuto il fatto che anche il silenzio faccia rumore,lo penso anch'io,un rumore assordante. Un saluto. :)

03/02/15, ore 00:33

Bella, mi piace tanto come storia ed è scritta bene (a parte un errore grammaticale verso la fine "la tua risata A qualcosa di contagioso"),ma rimane comunque molto realistica!😄 Brava!
L'idea dell'amnesia era venuta anche a me qualche mese fa pensa! Però l'avevo tenuta per me!😁
Ok ti saluto ciao😊<3