I can't love you
di Mady

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/17, ore 16:56

Nonostante le inutili speranze nel vedere un seguito a questa storia volevo dirti che l'ho apprezzata molto, che mi ha coinvolto e che ho adorato i personaggi... Grazie comunque per averla scritta fin qui :)

14/03/15, ore 16:31

okey ... sro per caso lunica che pensa che sia strano il fatto che la storia e stata scritta in 2010 e adesso siamo a 2015? no perche mi piace la storia ed e un peccato che finisca cosi

30/07/14, ore 23:20

Ciao, sono passati circa 4 anni da quando hai scritto questo capitolo, e beh.. Non so cosa ne vuoi fare di questa storia, ma io la trovo molto carina e spero che tu riesca a ritrovare l'ispirazione per continuare. Mi sono affezionata ai personaggi e mi piacerebbe molto sapere come va a finire, perciò magari, dacci un occhiata. A presto spero

15/07/14, ore 16:31

Mia cara Mady

Ho letto tutta d'unfiato la tua storia, dal primo al non o capitolo senza mai fermarmi... Io credo che, apparte consigli pratici su come rendere il tuo stile ancora più apprezzabile, di quanto già non lo sia, la tua storia è... Gradevolmente stravagante. MI piace, mi piace parecchio, devo ammetterlo, provo un'enorme empatia nei confronti di Derek e una forte ansia per il gemellone cestista, Mike. E' una storia che merita assolutamente un finale degno di ciò che hai già scritto, non mollare, questo è il mio unico vero consiglio! Sono curiosissimo, davvero, i più sinceri complimenti, anche perchè credo che ci voglia anche un pizzico di coraggio, oltre all'enorme ispirazione, per scrivere una storia come questa. TI saluto e mi congratulo ancora... Alla prossima!

12/02/14, ore 15:25

Ciao Mady :) Ho letto tutti i capitoli che hai postato fin ora. La storia in se per se è carina e mette voglia di leggere ma devo farti delle critiche che spero tu possa comunque accettaare positive, perchè penso che ti possano aiutare: La tua storia ha una coppia diversa, cioè non solo un'innamoramento gay ma anche famigliare, quindi direi che la tematica è abbastanza forte, ma questa tematica si è un pò persa con la confusione che c'è tra dialogo e pensiero del protagonista. Poi noto anche che la storia è un pò vuota, nel senso che essendo un amore gay, avrei voluto leggere qualche approccio, qualche fantasia o qualcosa che faccia di questo racconto un vero rating rosso. I pensieri, i dialoghi ed i comportamenti sono non solo realistici ma anche simpatici! Bel lavoro... e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! BACI BACI <3 :*

10/10/13, ore 17:44

okay, non voglio dilungarmi perchè magari non leggerai mai questa recensione, ma ci tengo TANTISSIMO a dirti che questa storia mi ha presa un sacco e il fatto che tu non l'abbia continuata - leggerla a distanza di tre anni dal tuo ultimo aggiornamento mi ha fatto perdere qualsias speranza TvT - mi rattrista un sacco :(
comunque spero che un giorno, magari non troppo distante da questo, ti tornerà la voglia di finire questa storia bellissima perchè quando lo farai, io ci sarò di sicuro ^_^
un bacio ai gemelli sperduti!

26/08/13, ore 06:20

Probabilmente è un po' tardi, probabilmente non leggerai mai questa recensione, probabilmente ti sei dimenticata di questa storia e di questo sito ma comunque ci tengo a scriverti una recensione. Mi sento strana a scrivere al vuoto, sapendo che queste parole rimarranno sospese e non ti arriveranno, comunque... la tua storia è davvero molto bella, adoro il tuo modo di scrivere, di coinvolgere il lettore; adoro la trama, è molto bella. Davvero complimenti. Non mi perdo in altri sproloqui per lodare le tue doti perché mi basta dirti che sei fantastica.
Contenta delle mie parole al vento,
Vera :)

21/05/13, ore 17:00

Oddio ti prego,lo so che sono passati ormai tre anni ma continuala, ti prego è troppo bella D:

21/05/13, ore 16:54

Bella,bella,bella,bella,bella :)
Non so che scrivere, è un agonia per me cercare di dire qualcosa di intelligente una volta nella vita ehehehe uwu
A dopo;)

21/05/13, ore 16:45

Povero Derek, gliene capitano di tutti i colori xD
Comunque per l'ennesima volta dico che sei un fotttutissimo genio!Davvero:)
A dopoo,

21/05/13, ore 16:41

Storia bellissima, come sempre!!
Hai delle idee davvero fuori dal comunque, il che mi piace uwu
Ciaoo,

21/05/13, ore 16:20

Eccomi di nuovo qua a rompere il cazzo :D
Amo Ted e penso che lascierò l'idea di travestrirmi da uomo e prenderò in considerazione un possibile travestimento da cuscino uwu
Non so davvero che scrivere c.c sono negata per commentare le cose,cioè,qualunque cosa.quaaaalunque.cosa.
Basta, a dopo!
Niky ^-^

21/05/13, ore 16:07

Guardo il numero del capitolo e mi deprimo perchè sono quasi a metà :/
Tra l'altro è vecchia di cinque anni fa ma ti amo comunque per aver scritto questa meraviglia!
Seriamente, dopo mi guardo tutte le storie che hai scritto perchè saranno bellissime pure quelle XD
A doppppppo!

21/05/13, ore 15:58

Sto seriamente pensando al fatto di farti una statua. Non sto scherzando.
Dio quanto ti amo! No ok,l'artistico fa DAVVERO male alla salute ahahaha mi sto rimbecillendo.
Sono pazza. (?)
Niky :)

21/05/13, ore 15:52

Eccomi,di nuovo uwu
Ripeto e confermo,questa storia mi sta davvero piacendo un casino! vorrei saper scrivere bene quanto te ^^''
Comunque, sto adorando Ted e ho intenzione di travestirmi da uomo per conquistarlo.
Ok basta cazzate,frequentare l'artistico mi sta facendo male O.o
Leggo il prossimo capitolo,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]