Il Destino di un Otaku
di ilcantastorie

02/12/08, ore 21:24

Fatto bene ed interessante, voglio sapere come continua

01/12/08, ore 23:13

kawaii! Sono curiosa di sapere che altri manga metterai (xk è crossover, no?) cmq poveri quei due.. li capisco.. avere sempre a che fare con Lupin... aggiorna presto! Elly-chan

30/11/08, ore 17:31

Prof è dovuto proprio al mitico "Prof con Mignolo". Mia mamma dice che trova certe analogie tra me e quel topolino bianco. Io "Prof dei Manga"? See, magari! Le mie conoscenze sono una piccola goccia nel mare! Altro capitolo bellissimo! La storia comincia a farsi interessante. Anche se non ho ben capito se il ragazzo con il caschetto sia un personaggio inventato da te o uno di qualche manga o anime. Lupin e la sua banda si dimostrano sempre i migliori!

30/11/08, ore 16:46

Avevo un po' seguito la genesi del racconto sul forum e davvero non vedevo l'ora di leggerlo...che bello sembra di essere tornata indietro ai giochi che facevo da bambina... Supera le mie più rosee aspettative...Bravo continua così vai alla grandeeee!!! berlinene - nene22 - IP

30/11/08, ore 12:58

M adai k sprecooo!!! Nuuuu.. dai comunque divertentissima questa storia. Voglio saperne di piùùù.. su dai scrivi-scrivi-scriviii! Che fai? Sei ancora qua a leggere le recensioni? su muoviti.. Ciao e alla prossima recensione.

30/11/08, ore 00:36

"Si va in Colombia!!" XDDXDD Ciau! La cosa si sta facendo interessante, sai ^^ No, i personaggi non mi sono sembrati OOC (Per quello che conosco Lupin |||), tranquillo =^-^= Però non mi aspettavo che uno dei cattivi, arrivasse a pagare Fujiko per eliminare Leo... Mi è piaciuta questa rivelazione XD Per soldi, Fujiko farebbe qualunque cosa XD Eh non pensavo che avresti svelato al lettore così presto le intenzioni di conquista XDD Una cosa per cui sono rimasta a bocca aperta, è stato per la spiegazione del tesoro... Tra America, Russia, mi hai veramente sorpresa! E' roba complicatissima, come ti è venuta in mente? XDD Mi è piaciuto questo capitolo! Molto! Era divertente!! Va bene, allora aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! ^O^ Ciao, ciao! ^^ Da Ghen, non da "Ghew" XDDDXDDD