Il lato oscuro di un eterno bambino
di RigorMortis

25/08/16, ore 21:10

e piantatela con questo lato oscuro. e poi non esiste nessun lato oscuro in un eterno bambino, il solo e unico lato oscuro è nella crescita

06/05/15, ore 22:27

Ho aperto questa fic perchè l'intro rispecchiava ciò che ho sempre prensato di Peter Pan, che avesse un lato un po' oscuro ( infatti il Peter versione disneyana mi ha sempre fatto paura da bambina, aveva un sorriso che a me sembrava un po' ghigno), e per questo ero molto curiosa di leggere questa fic.
L'inizio prometteva bene, anche se poi si è persa un po' verso la fine, forse avresti potuto svillupparla un po' di più, raccontare un po' di più attraverso i pensieri di Wendy questo lato oscuro di Peter Pan che lei ora comincia a vedere, forse perchè esaurita l'euforia di essere liberi a Neverland e ci si accorge di chi è veramente colui che li ha portati lì. E pure l'ultima parte sull'omicidio di Wendy, sarebbe stata meglio spenderci due righe in più per descrivere qualche altra emozione e descrivere meglio la scena in sè, perchè non ho ben capito come muore Wendy, uccisa forse dal pugnale di Peter?
Nel complesso è un'ottima traccia che se sviluppata leggermente promette molto bene e potrà essere una fic diversa dal solito.
Non pensare che non mi sia piaciuta, mi piace perchè ha del potenziale, e mi piacerebbe tanto vederla svilluppata un po' di più.
Ciao!!!

02/05/15, ore 23:37

Oddio che ansia!!! Comunque in senso positivo, ovviamente. Molto bella questa flash visto che sei riuscita a tirare fuori un lato davvero nascosto di Peter Pan. Ma toglimi una curiosità, perché dalla storia non sono riuscita a capirlo: coma ha ucciso Wendy? Ancora complimenti, un bacio
Jenny Burton