Sway
di Mr Apricot

09/05/17, ore 10:54

Solo una cosa... un po di ordine, cavolo! Quel continuo cambio di pov ogni due parole mi ha fatto uscire fumo dalle orecchie! E ci mettiamo pure la canzone di mezzo! Seriamente... dover rileggere 10 volte 5 righe per capirci qualcosa è irritante... poi (opinione personale) dovresti suggerire il titolo della canzone e poi uno mentre legge se la ascolta, perché così in mezzo alle parole crea tanta, ma proprio tanta confusione... detto questo la trama è carina ed i genitori psicologi preannunciano tante situazioni divertenti.

03/12/15, ore 17:44

Ho appena finito di leggere il capitolo della tua storia e la trovo veramente interessante
e per la prima volta da quando mi sono iscritta su EFP , ho deciso di Recensire una storia
ed ho scelto proprio la tua. xD
Trovo i personaggi tutti e quattro molto divertenti e simpatici
Ho avuto soltanto qualche difficolta a leggere le parti dei ragazzi in comune .. MA una volta  capito il metodo e la struttura
ho finito di leggerlo e ... LO ADORO :)
Vado a leggere subito gli altri ... Mar

25/08/15, ore 03:01

Wohaaa ...! Colpito ed affondato !
cavoli! Hai talento !:)

***congrates*** :D :D
Xoxox

02/07/15, ore 15:27

ma è ...ma è la cosa piu inaspettata degli ultimi tempi come ti è venuta in mente la storia ???? sorprendente è bellissima

28/04/15, ore 23:32

Eeee rieccomi!
Non me la son sentita di recensire solo il primo capitolo xD
Quindi, perché non approfittare della connessione non ancora spenta dalla mia entità genitoriale paterna e leggere -e recensire- anche il secondo? xD

Anche questo capitolo, devo dire, è scritto magnificamente!
Ci ho messo un attimo ad ingranare l'impostazione del momento "comune" dei personaggi, ma devo dire che funziona!

La madre è caratterizzata in modo perfetto, da l'impressione della classica donna un po' "dittatrice" che vuole avere il controllo un po' su tutto, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che esige averla sempre vinta xD

Del padre di Andrea in questo capitolo si va più a fondo, anche lui, nell'ambito caratteriale. Credo di aver colto - correggimi se sbaglio xD- un uomo talvolta burbero, coi piedi per terra e che esige una certa condotta comportamentale dal figlio -e da quelli altrui xD

E, da brava shipper che sono, fiuto una bella storia qui :')
Ma meglio non illudermi, a quello ci pensano i vari anime che non finiscono mai come spero xD

Go on, go on! xD
Des.

12/02/15, ore 23:42

Mr Apricot!!! Eccomi qui a recensire la tua storia, mi ero preparata un bel discorsetto colto da scriverti, ma ehm... come dire, me lo sono dimenticata xD Pazienza, spero ti accontenterai lo stesso.
Allora questa storia inizia ad incuriosirmi molto, non esprimo ancora un parere sui protagonisti perché voglio vedere come evolvono nella storia, in compenso posso dirti che i genitori di entrambi non mi stanno molto simpatici sinceramente. Anzi, proprio per nulla.
Non ho trovato errori di battitura, lo stile era scorrevole e mi è piaciuto molto come hai inserito la canzone nel capitolo.La parte migliore, a mio parere, è stata quando Andrea e Alberto si sono visti e "descritti" (questa sera sono in vena di licenze poetiche) per la prima volta, il tutto accompagnato dalle parole della canzone. Davvero un bell'effetto! Bravissimo continua così!
Vuoi sapere la mia sul perché tanto astio tra i due cari genitori?
Beh o sono stati amanti, oppure si facevano le scarpe quando studiavano (del tipo lotta all'ultimo sangue -si fa per dire- per chi prendeva il voto più alto), oppure semplicemente hanno bisogno di sfogare qualche istinto represso... Decidi tu di che natura!
Magari hanno solamente bisogno di urlarsi un po' contro tutto quello che si sentono dentro per lasciarsi il passato alle spalle e voltare definitivamente pagina, chi lo sa.
Sono sicura che ci stupirai!
Con affetto,
Musike

05/02/15, ore 20:56

caro Mr Apricot,
che dire... bel capitolo, stile fresco e capace di mantenere la "tensione"- non so se definirla propriamente tale -narrativa ad un alto livello. Mi piacciono molto i personaggi, tutti e quattro (per quanto riguarda i due genitori preferirei precisare che sono ben costruiti ed insopportabili- da soli, figurarsi in coppia..!).
Devo ammettere che mi sono un po' perso in quel doppio filo dei pensieri dei ragazzi, ma è stata comunque una lettura piacevole!
Spero vivamente che i due si bacino, almeno!

Ps i due genitori sono ex fidanzati. ci scommetto le mie sigarette!
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 08:57 pm)