Destiny
di Beauty_93

18/03/15, ore 16:25

È finita, non ci posso credere, io adoravo la tua fan fiction, mi ha presa molto. Spero di poter leggere qualche altra tua storia :)

Mi spiace non aver recensito mai prima d'ora, ma non sono un gran che con le parole

ALLA PROSSIMA!!! ;)

18/03/15, ore 00:11

Yeee che bello *-* stavo quasi per pensare di ucciderti all'inizio ma poi ci ho ripensato ahahahah stupendo come sempre *-*

06/03/15, ore 18:55

Oddiooo la prima parte è stata tristissima però alla fine mi è piaciuta *-* come sempre stupenda congratulazioni :* *-*

04/03/15, ore 18:42

Oddiooo il miooo junnnn quanto e tenerooo *-* stupendo capitolo mi e piaciuto un sacco ;) continua cosi :*

25/02/15, ore 22:40

Finalmente yoseob ha fatto qualcosa di buono anche se indirettamente ahahahahah xD good mi piace un sacco continua cosiii *-*

18/02/15, ore 22:49

Aahah stupendooo soprattutto il PULCINO MIO XD *-* cmq sono felice che l'hai fatto finire bene se no ti ammazzavo xD

18/02/15, ore 17:00

È stupendo *-* yeahh che cosa trasgressiva anche in ufficio non hanno ritegno ahagahahahahah :P xD :") <3

16/02/15, ore 23:39

Stupendo e come sempre adoro jun :') *-* sempre un pagliaccio è xD agavahahahgaga lo adoro *-*

12/02/15, ore 23:23

Che cariniiii *-* waaa Kiki e proprio figo anche qui xD ahgaahahahah

09/02/15, ore 20:35

Oh yes e dico solo questo...perche e indescrivibile *-*

06/02/15, ore 19:43

Yeahh mi sono schiattata dal ridere quando yoseob sbavava ahahaha piccolo koala ahahaha xD *-*

06/02/15, ore 06:47

Ahahaah sii mi piace un sacco omg speriamo che non succeda nulla di brutto ora che sa la verità xD cmq continua cosi ;)

05/02/15, ore 18:41

Sei un genio del male xD ahahah madooo mi e piaciuto un sacco continua cosii *-*