Yes, I love you
di Mella Ryuzaki

05/02/15, ore 19:04

Awww ma che carina questa fanfiction !
Innanzitutto apprezzo sempre un sacco le HoMin perchè ce ne sono veramente poche nel fandom italiano e insomma...è un peccato. NON VEDETE CHE QUEI DUE SI AMANO? Ok mi calmo, mi calmo..
Poi, pairing a parte, li trovo davvero dolci. Ah come me lo immagino Yunho a fare l'eterno romantico che deve assolutamente sorprendere Changmin, e Chami che invece fa tanto il duro ma poi si scioglie e si commuove perchè lo sappiamo tutti che è un frignone e che ha a cuore probabilmente solo Jung Yunho. <3
Non mi riesco ad immaginare la famiglia di Yunho che reagisce male lo ammetto, forse penserei di più a quella di Changmin, perchè insomma, la famiglia Jung ha dato vita a Yunho, il ragazzo avrà pur preso da qualcuno lol Ma insomma, è una mia idea personale e non c'entra niente con la storia in sè quindi scusami sono io che divago hahaha
Insomma è tutto così carino e lovey dovey che mi ha messo il sorriso sulle labbra. Proprio tanto carina si <3
Ed ho apprezzato molto che fosse dal punto di vista di Changmin, che per una volta facesse il romantico lui. Sappiamo che la tua è tutta un'immagine Shim, non ci inganni.
Ben fatto comunque!!
Scrivi presto altro (non è una minaccia eh, proprio no <3) !