Your smile is the most beautiful thing I've ever seen
di __LucyInTheSky__

ciaooo,
allora, parto dal presupposto che questa oltre ad essere una bellissima storia è anche la prima che leggo su "storia di una ladra di libri", quindi, anche se non ne so niente, mi piace moltissimo e mi ha fatto anche emozionare.
Ciao, Ciao, Stella!

Guarda, davvero, non sai quanto ti stia stimando in questo momento le questa FF. Io ho letto il libro e per quel finale ho pianto come una fontana, invece questo mi ha Sí scosso un po', fatto versare qualche lacrima, ma più per la gioia. Avendo letto il libro quasi un anno fa, mi ero dimenticata del fatto che la Morte vegliasse sempre sugli umani, e quando ho visto che ha esistano.. HO COMINCIATO A SALTELLARE LER TUTA LA CASA, okay?
Quindi davvero, grazie per avermi fatto soffrire di meno per quel libro. Anche perché ho shippati liesel e rudy fin dall'inizio ahah!

Ciao, ho letto la storia è la ho trovata stupenda. Io ho letto storia di una ladra di libri ed è diventato uno dei miei libri preferiti. Quindi leggendo il tuo finale mi sono "commossa" senza lacrime. Mi è piaciuto davvero. Baci Bu12

Ciao,
Allora,
La tua storia è stupendisssimaaaa *.*
Veramente,il finale è magnifico!
Anch'io amo i Queen aw eheh