Give me a flower.
di MiwaEcho_

09/02/15, ore 13:49

Hai trovato un'estimatrice delle Thilbo! xD
E cosa c'è di più dolce del dono di una margherita, fiore raro da quelle parti, e una dichiarazione semplice, senza fronzoli o giri di parole. :)
E quel bacio, passionale, così tanto "da Thorin", che fa sciogliere il nostro scassinatore! <3

Brava! :D

05/02/15, ore 21:56

Ovunque ci sia una Thilbo, io sarò lì, pronta a commentare.
La storia è un amore, dolcezza allo stato puro. Ti giuro, mi è sbucato un acobaleno dallo schermo! Mi  è piaciuto tantissimo l'affetto che Bilbo ha dimostato a Balin che dopo Thorin e nipoti, è il mio nanetto preferito.

-Mastro Ladro, ti ringrazio ma non capisco il tuo gesto- Thorin sei una vanga! e.e
Mi piace come rendi Thorin, che capisce poco per quanto riguarda gesti di affetto e simila e prende ed assalta a testa bassa come un torello però quando finalmente viene illuminato dalla verità xD Abbiamo una visione molto simile di questo personaggio!
Complimenti ancora per questa piccola chicca, e alla prossima
Ino chan.

05/02/15, ore 21:46

Eccotela qui, spero che ti faccia felice xD
storiella dolcissima e delicata, che mi ha intenerita e fatta sorridere per tutto il tempo.
Ahhh come ti capisco.. anche io sono un pò come te, quando non riesco a dormire o voglio semplicemente calmarmi ^^...
Non so dire come mai mi piacciano così tanto.. io non sono affatto una persona da slash. Ma loro due sono perfetti insieme, come se si completassero.
Balin è sempre adorabile, e Bofur e Ori... uhm devo ammettere che lo preferisco con Dwalin il piccoletto, ma erano carini lo stesso ;)
Baci, complimenti e buona notte :)

Leila