Sua
di Altair13Sirio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/16, ore 12:30

ECCOMI! Scusami per l'enorme ritardo ma ho fatto io un pasticcio😅.
Ammetto che all'inizio c'ero rimasta veramente male per il finale e mi sono presa qualche giorno per ragionarci sopra, mi hai riempito i pensieri per quasi un'intera settimana! Il fatto è che più ci pensavo più realizzavo che la tua versione fosse anche la più plausibile se tutto questo fosse avvenuto nel mondo reale.
Slenderman è tornato da lei quando Kate stava per suicidarsi perché ha sempre continuato a proteggerla, ma così facendo l'ha fatta impazzire definitivamente e questo l'ha portata ad iniziare ad uccidere per lui.
Però perchè ha dovuto uccidere Tommy? Devo dire che mi è rimasto l'amaro in bocca perché speravo nel lieto fine, ma spesso nella realtà non esiste il lieto fine e la tua storia mi riporta con i piedi per terra (per modo di dire visto che si parla di esseri, purtroppo, inesistenti XD).
Comunque la storia è finita e io non riesco a crederci! Ti ricordi quando in un commento avevo detto di non sapere nulla sulle creepypasta?
Bè sono più che felice di annunciarti che adesso sono quasi un'esperta! Slenderman, Jack e Jane the Killer, Masky e Hoody, Sally, ecc. Li conosco tutti! Amo le creepypasta e questo solo grazie a te, quindi grazie Altair, grazie di tutto😘.
White_love

09/04/16, ore 19:41

O mio... No! Non lo accetto! Non può succedere questo! Non è giusto nei confronti di Kate né in quelli delle persone che sono morte! Non può tornare indietro e tentare di vivere una vita normale, non senza Slenderman, perché non le rimane più nessuno oltre a suo padre e Tommy.
In più devo dire che il "Ti amo" tra lei e Slend li ho interpretati in maniera diversa rispetto al solito, non può essere lo stesso tipo di amore a cui si riferiscono le storie romantiche. Questo è qualcosa di diverso, anche se si tratta sempre di amore.
Poi mi sono dimenticata di recensire la volta scorsa, ma la risposta di Slenderman sui suoi hobby è stata semplicemente Epica!
Vorrei tantissimo leggere l'ultimo capitolo ma stasera non posso e tutto ciò mi turba alquanto. -.-"
Ok ho finito ti saluto! Ottimo capitolo anche questo, complimenti.
;-)
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 07:43 pm)

03/04/16, ore 11:22

Dovrei seriamente smetterla di leggere questa storia per strada, rischio seriamente di ritrovarmi a piangere su un marciapiede! Comunque anche questo capitolo è molto bello, riesco a immaginare perfettamente la scena, vedo Kate con Slenderman un po' piegato perché la stanza non è abbastanza alta, l'armadio, Jennifer chiusa dentro e gli oggetti nella stanza. Complimenti, passo al prossimo capitolo. *.*

26/03/16, ore 20:33

Succedono Robe!! Sono sempre più curiosa, voglio sapere cosa sta succedendo.
Ogni capitolo una domanda in più! Perché c'è Jennifer nell'armadio? Perché la madre di Kate su 6 ore in cui la figlia è a scuola non le viene in mente di aprire l'armadio? Santo Panda, la mia almeno una volta alla settimana, quando torno a casa la prima cosa che fa è dirmi di metterlo a posto perché appena lo apre sembra di trovarsi davanti ad una foresta!
Continuo, ciao ;-)

26/03/16, ore 20:11

Ma che cavolo? O.o
Oook qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo? No? Va bene vuol dire che continuerò a leggere. Sono confusa 😂

23/03/16, ore 14:06

Non ci credo che è morta, ti dico solo che avevo iniziato a leggere il capitolo in autobus e ho dovuto smettere perché mi stavo mettendo a piangere! Però temevo che sarebbe successo, l'avevo anticipato nei capitoli precedenti.
Devo però ammettere che non ho capito molto la scena finale, ma soprattutto non capisco perché Kate ha deciso di lasciare il corpo inerme della sua migliore amica Jennifer per strada.
Passo al prossimo :)

22/03/16, ore 04:07

Kate è sempre più condizionata da Slender Man, come se ogni giorno la sua mente si avvicinasse di più a quella dell'essere che a quella di un normale umano.
Mi sembra di vedere l'epilogo se guardo tra i capitoli non ancora scritti! È vero? È già finita? Nooo!! >.<
Sono finalmente ritornata su EFP! Magari però il prossimo capitolo non lo leggo alle 4:00 del mattino dopo un incubo ^.^" .
Bueno, ho finito! A presto!

11/01/16, ore 10:19

Come ho capito bene Tommy è morto tutti morti era questo il destino?comunque lo ammetto non ho mai letto una storia cosi lunga il fatto è che poi stufavo e abbandonavo la storia mi hai stupito di nuovo.

09/01/16, ore 22:01

Alla fine è stata la madre ha morire e pure il signor Tucher non me l'ho aspettavo propio
Al prossimo

09/01/16, ore 21:17

Scusa il ritardo ma eccomi qui.
Ma è impazzito non sa di cisa è capace slenderman comunque lo penso pure io che è muore

06/12/15, ore 20:39

Sorriso a tremila danti��
Bellissimo, all'inizio, quando c'era solo Tommy mi sembrava noioso, e ho pensato seriamente di mettere Opinione Critica, ma poi quando Kate ha ucciso Tommy ho capito che Slend era vicino, e ho letto le ultime righe con, non gioia, qualcosa di più felicità, emozioni al massimo.
Come al solito sei riuscito a stupirmi e anche tanto, a dire il vero sono triste che sia finita, perché adesso non aspetterò più cinque giorni con uno scopo serio. Quindi complimenti e ciao, aspetto qualcosa di nuovo��

01/12/15, ore 22:56

������
Avevi ragione. Sei riuscito a sorprendermi di nuovo.
Mi spiace per Kate e spero non stia troppo a lungo lontano da Slend, che probabilmente è l'unico che riesca a capirla veramente.
Adesso mi tocca aspettare con ansia fino a domenica, per conoscere il futuro di Kate.

26/11/15, ore 20:20

Ok wow, come avevo gia detto mi aspettavo che Slend si sarebbe mostrato ai genitori di Kate, ma come al solito sei riuscito a stupirmi... Non credevo che il padre fosse così aggressivo da attaccare Kate con Slend nella stanza, aggressivo e stupido.
Complimenti��

21/11/15, ore 20:57

Scusa se non ho letto prima ma sono appena tornata a casa.
Finalmente il nuovo capitolooooo��
Da quel che ho capito Kate vuole mostrare Slender ai suoi genitori giusto?
Per il resto non so cosa aspettarmi per il signor Tucker, aspetto il continuo��

17/11/15, ore 20:07

Bel rischio per Kate, ma s'è l'è cavata bene...
Adesso mi ficcherà aspettare un po' per poter continuare a leggere... ma non sarà un problema😄
Buon continuo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]