The pleasures of Martineau
di Jagiya Eomma

11/06/15, ore 14:33

È una storia piuttosto intrigante, dalla lettura scorrevole e corretta dal punto di vista grammaticale. Spero continuerai presto perché sono davvero molto curiosa, baci 😘

09/06/15, ore 21:55

Perché mi lasci sempre con l'amaro in bocca? È per caso un modo per farmi soffrire questo? Un modo per torturare la mia curiosità? :/ ad ogni modo passiamo al capitolo che come sempre è chiaro, scorrevole ed essenziale. Ricco di emozioni e molto misterioso, in quanto interpretare Luc per la protagonista diventa difficoltoso. Cosa sono questi cambiamenti repentini d'umore da parte di lui? Perché si comporta con tanta freddezza? Sono molto curiosa e per tanto spero che presto posterai il prossimo capitolo! Io sono qui che attendo! :*
Un abbraccio:*

20/04/15, ore 19:41

E tu mi lasci così? Non puoi! Fino al prossimo aggiornamento, i miei film mentali mi assaliranno! :( comunque, mi dispiace di non aver più recensito la tua storia, ma non sono scomparsa, ho sempre letto (quando ho avuto il tempo) e seguito i tuoi aggiornamenti. Purtroppo l'università non mi lascia molto tempo libero, quindi non sempre riesco a conciliare i miei interessi. La tua storia resta una delle mie preferite in quanto adoro i personaggi e amo il tuo modo di scrivere così scorrevole e chiaro. Quando una buona trama ed una buona conoscenza della lingua si incontrano, la storia diventa una vera e propria droga. Comunque, soffermandomi sui personaggi, volevo dirti che la descrizione di Luc, mi ha davvero appagato: una descrizione perfetta, per un uomo che sembra davvero illegale. Per quanto riguarda la protagonista: beh lei la adoro; l'amore tra me e lei c'è stato sin dal primo capitolo e non credo finirà mai. :) io sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi giorni; quali sono i tuoi tempi? Non posso attendere molto, non dopo che Luc pareva volesse dirle qualcosa e non dopo che sono da soli in un albergo a Londra!!
Ad ogni modo, dopo questo sclero ti lascio con i miei più grandi e sinceri complimenti.
Bravissima davvero!
A presto. :*

17/04/15, ore 00:16

Ahhh la carne è carne... come farà a resistergli ancora? Molto difficile mi sembra.. vedremo il continuo che spero pubblicherai presto ciao 😊

07/02/15, ore 13:34

Questa storia m'incuriosisce molto e soprattutto la protagonista mi piace tanto; forse perché sembra tanto dura e forte come me (la carriera prima di tutto!) :) Ho proprio voglia di scoprire come si svolgerà la conoscenza ed il (futuro) rapporto tra questa donna indipendente e questo uomo affascinante. ;) hai avuto una bella idea, per quanto riguarda la trama; sono certa che col tempo, avrà il successo che merita perché io ho letto soltanto il primo capitolo e già mi chiedo cosa succederà nel secondo.
Partiamo proprio bene! ;)
A presto! :)