Give up
di Ninechka

08/02/15, ore 11:23

Ninachan!
Io ti adoro! Questi due son sempre perfetti quando sei tu a descriverne le gesta! ( Gesta, eh ... Una sfida a pistole d'acqua! ) In Free, essere seri proprio ... E' altamente OCC. La Kyoani non ce la fa a regalarci un prodotto un minimo più ponderato. Lo yaoi germoglia comunque, selvaggio e incontrollabile.
Oh, se è sexy un Sousuke che ti alza il mento con la pistola! Oh, se le pistole potessero scegliere chi le porta, Sousuke somiglierebbe a un'enorme Shiba con mille mila braccia. :D
Il fatto che come gli solleva il mento, sembra che Makoto gli protenda le labbra genera nella mente del lettore un'immagine bellina. Quasi da manga, o da anime. Non so se me la stia godendo di più a colori o coi toni soffusi del bianco e nero.
Sousuke non sceglie a caso la sua vittima e chissà se nello speciale di Free, vedremo proprio un inseguimento fra i due. Io ho come l'impressione che questa gara a colpi di H2O abbia l'unico scopo di rimpinguare le casse, buttando qualche tizzone nella fiamma del cuore delle fujioshi. Sì, perché a livello di trama, non si va da nessuna parte. Ma poi, contiene anche il prew del 14? O questo è PROPRIO il 14? Queste domande non c'entrano con la recensione. Sorry.
Comunque, spero che nessuno abbia più avuto necessità del bagno, perché i compromessi di Yamazaki son sempre costosi e molto lunghi da risolvere.
Makoto lo sa. Eccome se lo sa ... A Makoto ... Piace. <3
Eternal Summer

07/02/15, ore 18:45

Nina. Nina. N i n a.
Dillo che lo fai apposta. Vuoi che io passi dal lato della SouMako e quindi sforni certe cose (?)
Scherzo ovviamente :° Mi è piaciuta, è diretta e tenera allo stesso tempo, e la situazione "battaglia di pistole d'acqua" dell'OVA la rende divertente ma anche... ambigua, if you know what I mean ewe
E.. Niente. Continua a scrivere che magari mi fai passare al lato della tua ship!

AllisonObriens_