Kill me
di Bankotsu90

01/01/20, ore 07:02

Ciao, ho letto la tua storia con parecchio interesse, ma non riesco a farti una recensione positiva nonostante la tua bravura. Hai talento ma mi hai rovinato e stravolto completamente il mio anime preferito, soprattutto uccidendo e rendendo un assassino spietato il mio personaggio preferito e uccidendo il mio adorato ladro gentiluomo. Ma soprattutto non ho apprezzato molte delle morti e l'epidemia zombie in quanto sono facilmente impressionabile e paranoica e odio profondamente gli zombie. Complimenti comunque, hai un grande talento nello scrivere! Vorrei essere brava come te.

03/04/17, ore 19:52

Hey. Ho letto fin qui per ora.
Allora.
Non ti nascondo di essere rimasto sinceramente sorpreso dallo stile con il quale è espresso il tutto, davvero ottimo.
Pochi errori, stile fluido e scorrevole.
Non male finora, unica nota di servizio. Va bene descrivere scene di sesso nei particolari, ma evita di far scadere questa cosa nella pornografia.
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 08:53 pm)

26/03/16, ore 10:29

Uhm non mi risulta che a Venezia ci siano automobili xD Anche perché non ci si può arrivare in macchina se non ricordo male.
Cooomunque bel capitolo! Sono sempre più convinta che moriranno tutti xD
Complimenti, vado al prossimo :)

Killua

25/03/16, ore 21:28

Okaaay... Ora mi sorge una domanda; ma tu sai veramente il russo, il tedesco? :O Oppure usi google traduttore?xD
Beh non avevo molto da dire e sono curiosa, ragion per cui, leggo il prossimo capitolo!

25/03/16, ore 21:15

Tu. Brutale. Assassino.
Non ho parole. E' tutto un piano per dominare il mondo vero? Se continui di questo passo, della terra non rimarrà altro che una landa desolata xD Beh mi mancano più di trenta capitoli, chissà quanta altra gente farai fuori xD Sono impaziente e vado a leggere! (Ci vediamo fra qualche capitolooo)

Killua

24/03/16, ore 16:25

Bel finale,
degno di nota,
e mi correggo per la recensione precedente,
alla fine hai fatto uccidere davvero shinichi u.u.
Beh,
del resto se lo meritava dopo ciò che ha fatto.
E il mondo a poco a poco riemerge nonostante ci siano ancora appestati in stile finale di Highschool of the dead u.u.
Per concludere ho apprezzato molto l'intera storia,
spero che arrivi molto presto il sequel,

24/03/16, ore 16:14

...Non so se essere felice per l'annientamento di una delle basi dei Mib oppure ncazzato che shinichi sia ancora vivo dopo tutto quello che ha fatto -.-, tu che scegli amico mio?
Comunque sia discreto come capitolo,
almeno si cerca di sopravvivere,
non manca molto che gli appestati vengano annientati.
Vado a leggere il capitolo successivo,
prima che mi incazzo di più,
Shinran amore.

24/03/16, ore 10:08

Alla faccia della sfiga,
il Giappone se la vede brutta ora che avranno i bombardamenti di Cina e Russia.
Lo scontro con i mib è concluso,
ma c'è ancora molto da fare.
Come reagiranno con i morti viventi e con le bombe nucleari?
Staremo a vedere.
Per il momento posso dire che l'incontro col boss è stato interessante,
anche se breve.
E adesso?
Vado a scoprirlo.
Bel capitolo,

24/03/16, ore 07:02

Ahahahahah,
certo che lupin sa il fatto suo quando si tratta di fare buona forchetta mentre fuori c'è l'apocalisse.
Mi chiedo se il boss ha un jolly da giocare all'ultimo momento per ribaltare la sorte positiva dei suoi nemici già entrati in casa sua.
Possibile,
del resto i colpi di scena spesso sono gli ultimi ad uscire fuori eheh.
Niente male come capitolo amico mio.
Vado a vedere se il prossimo riserva novità succulenti.
Ciao

23/03/16, ore 04:20

Bisogna dire che il caro presidente americano ne ha di fegato per voler gestire la situazione,
mentre Shin e compagnia bella sono ad un passo da abbattere i Mib.
E sarà di grande aiuto la presenza di nuovi compagni.
La battaglia finale si sta avvicinando.
Complimenti per il capitolo,
anche se breve.
Vado subito a leggere il prossimo,

22/03/16, ore 13:50

Alla faccia della tensione,
l'adrenalina è altissima qui,
e il pericolo sempre più costante.
Mi domando come sarà l'incontro col boss.
Breve o movimentato?
Di certo i momenti difficili non mancano,
con gli zombie a piede libero.
Speriamo si risolva molto presto tutta questa vicenda.
Bellissimo capitolo,
assai scorrevole,
sebbene sia con meno dettagli degli altri.
Lo scontro decisivo si avvicina u.u.
Vado a leggere il capitolo seguente,

22/03/16, ore 11:43

Ed eccomi di nuovo qui,
dopo mesi di assenza,
a recensire questa storia.
Wow,
80° capitolo,
certo che sai come allungare le cose.
Meglio per me.
Non c'è molto da dire,
a parte Shin che è preso da ricordi del passato,
l'inizio della battaglia e alcuni supertisti che cercano di sopravvivere.
Perlomeno le cose cominciano a volgersi al termine,
e da quel che vedo non manca molto al finale.
Non male il narrato e la descrizioni,
veramente ben fatte.
Vado a leggere il capitolo seguente,

26/02/16, ore 11:30

Dio.si vede che odi Ran... che male che.le ha catto.amuro...
Pero.lo.stesso.é un figo.*0*
Bravo bel capitolo.

25/02/16, ore 12:20

ok credo che la seguirò volentieri.
mi piace questo capitolo per due motivi: il primo Ran è rapita e non è pensante come lettura (per ora)
non ho visto tutto l'anime sono arrivata solo al mistery train quindi spero che spoiler non ci siano che mi arrabbierei dato che devo vederlo.
parliamo dei fatti; anche se sono veloci sei riuscito a prendere interesse, insomma bourbon che scopre che Shinichi è vivo, pero' ci sono alcune incongruenze di dialoghi: per esempio Jin mai ricorda chi ha ucciso, come Conan che rivela così apertamente i suoi sentimenti.
Oltre a questo mi piace come Ran sia sempre ingenua e appressiva e sono contenta che ci sia quella dichierazione (avevo gli occhi a cuoricino) anche se preferivo ben Kid con conanXD
questa storia la metto tra le ricordate dato ce è conclusa così la leggerò con calma.
a presto.

08/02/16, ore 00:19

Direi che davvero mi hai sorpreso ad ogni capitolo fino alla fine Amico mio, tragico il fatto che Vermouth abbia ucciso Shinichi, ma sinceramente ci speravo, mi ha sempre ucciso quella donna a cui tengo molto, sai di chi parlo. Bhe che sia stata una cosa architettata dall'inizio con Seiya è palese non credo di doverti chiedere spiegazioni ma se mi sbaglio dimmelo :P Immaginavo anche che una dozzina abbondante di bombe non sarebbe servita a nulla ma diciamo che c'è una certa ironia in tutto ciò. Seiya voleva sconfiggere i MIB che volevano scatenare la terza guerra mondiale. Bhe direi che li ha sconfitti ma lei ha comunque fallito visto l'attacco in massa, anzi direi che ha provocato la stessa cosa che volevano provocare i MIB e non vedo dove sia il criterio logico, ma visto che ci sarà un sequel lo vedremo :)

In ultimo mi complimento, di solito scarto a priori storie lunghe quanto questa ma la tua mi ha davvero coinvolto molto e ti ringrazio di averci lavorato tanto per noi :)

Alla prossima e complimenti ancora!