*Il mondo dentro il quadro
di Dany Art 99

21/12/16, ore 09:10

Ciao Dany. Sono sempre Harry fine e sono tornato per recensire ancora la tua storia. Contenta? Beh, devo dire che quel mondo nel quadro è veramente strano. E non solo perché è un mondo vero, per quanto folle sia in realtà, dentro un semplice quadro, si intende. Somiglia quasi al mondo dei sogni di Alice human sacrifice, la canzone dei vocaloid. Lì non era tutto pieno di mostri orripilanti e leggermente originali pronti a tagliarti in due, ma era comunque inquietante e pieno di rose rosse, blu, verdi e gialle come lo è questo posto in continuo cambiamento. Poi, pensare che la vita di qualcuno, quando entra in quel quadro, sia legata irrimediabilmente ad una rosa è veramente impensabile. Se la rosa dovesse essere distrutta, automaticamente lo sarebbe anche la persona che la possiede. Credo che Ib dovrà starci molto attenta se vuole uscire tutta intera dal quadro di suo zio. E credo proprio che sia quella l'oggetto che tutti quei mostri vogliono prendere. E poi, Adesso è entrata in scena anche la piccola Mary, la principessa delle rose gialle. Anche in questa storia sarà una pazza scatenata che insegue Garry ed Ib armata di coltello, o spatola, o qualunque cosa fosse? Comunque, Ib non sembra stare molto bene adesso speriamo che vada tutto bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 09:13 am)

21/12/16, ore 08:28

Ciao Dany art 99. Io sono Harry fine e la tua storia mi piace già un sacco. È un vero piacere conoscerti. Allora, inizio col dire che io non ho mai giocato col videogame di Ib perché io detesto gli horror più di qualunque altra cosa, ma ho adorato le canzoni "Memory" e "Puppet" e ho capito più o meno qual è la trama del gioco e che cosa è accaduto a Garry e Ib mentre erano intrappolati insieme nel mondo del quadro con Mary che cercava di farli fuori e con tutti quei mostri che uscivano fuori dalle pareti. Quindi, ho deciso di lasciare una recensione, e non solo una, alla tua storia, che mi intriga molto in verità, e che si merita di ricevere tante altre recensioni positive da parte mia. Poi, l'idea di far diventare Ib una sedicenne così da renderla più vicina a Garry come età mi piace molto e la villa di Guerteva è davvero splendida. Io adoro lo stile barocco antico e quella serra di rose deve essere un luogo davvero meraviglioso. Io ci vivrei molto volentieri in un posto simile, anche se preferirei non essere ingoiato di colpo da un quadro incantato. Comunque, ora vado a leggere i prossimi capitoli. Ciao. Saluti da Harry fine.
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 08:31 am)

28/06/16, ore 10:15

Oddio che bellooo, mi sento onorata di averti convinto a scrivere un altro capitolo *^*
Cosa dire? Bellissimo ti basta?? Davvero non ho parole, nonostante sia passato un po' di tempo da quando ho letto la storia sono riuscita subito ad immergermi nella lettura e a rientrare in quel mondo. Non il quadro ovviamente ;)
Spero davvero che tu voglia continuare la storia se dovessero venirti altre idee
A prestooo (spero)😁

17/06/15, ore 13:37

Ciao, ho appena trovato questa fan fiction e me ne sono innamorata già dal primo capitolo. Complimenti!! É una delle più belle che ho trovato riguardante il fandom di Ib. Mi piace molto come scrivi e la fantasia che hai usato per questa storia.
Riguardo alla tua domanda sullo scrivere un altro capitolo, penso che ci starebbe bene un capitolo 7. Sono curiosa di sapere cosa succede nella settimana che Garry e Ib passeranno insieme e vorrei sapere anche dei suoi genitori e della loro reazione al ritorno del viaggio. E soprattutto, vorrei sapere cosa faranno Garry e Ib una volta tornati i genitori di lei. Insomma, un settimo capitolo ci starebbe proprio bene. Spero seguirai il mio consiglio su un possibile sequel.
Complimenti ancora per questa bellissima storia :D
Sara_DiAngelo