Happy End
di SarikaChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/15, ore 10:13

Nooooooooooooooo perché?..... perché?.....?^?
Tenma non si ricorda di Tsurugi e il loro ammooreee?
Schifosi genitori,non io fanno vivi per anni,poi dicono a Tenma di andare a Osaka,poi....ops Tenma ha perso la memoria perché non rimandarlo dalla zia,perché no?
Così non si ricorderà di Tsurugi e lo faremo soffrire
Sono sicura che i genitori hanno pianificato tutto u.u

T^T comunque bellissimo capitolo T^T
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 10:15 am)

16/02/15, ore 14:19

Ma che bello Tenma ricorda tutto, ci aggiungo pure un per fortuna.
??: tutto è finito per il meglio, ci si può arrivare dal titolo no?
No, il mio cervello non è un gran che. A volte non riesce a pensare. Faccio schifo T^T.
Comunque, mi pareva strano che Tsurugi non avesse ancora fatto quealche battutina, se così la si può chiamare.
La tua storia mi è piaciuta tantisssimo!!!

Good luky,
Shinomiya (che è, come al solito, in ritardo)

16/02/15, ore 01:12

Ehii, sono Lampadina! La storia è davvero bella, come ti avevo già detto! Ho ODIATO quando Tenma ha perso la memoria, ma per fortuna (con tanti bacini eheh), tutto si è sistemato e c'è stata una happy end, come promette il titolo! ♡ ps. Ti mando un messaggio privato qui su efp~

15/02/15, ore 23:54

Finalmente gli é ritornata la memoriaa!!
Siiii
E poi sono sono cosi bellini insieme!
Solo una cosetta voglio dire al mio Kyo.. Non ti azzardare a stuprarlo senza il mio permesso u.u

15/02/15, ore 08:25

Noooooooo... Non puo' essere finita? E lo stupro? E Taiyou che ci prova? Non lasciarmi troppo sulle spine...
Tsurugi: " Scrivera' ancora! Quindi smettila di piangere mangiandoti i fazzoletti! " -.-"
T~T
Kyo sei di una dolcezza che da il vomito...
Comunque... Anche questo capitolo e' scritto molto bene, complimenti. La mia parte preferita e' stata quella del " Ti amo " perche' mi ha fatto divertire un cifra ( nella realta' sarebbero cosi', ne sono sicura •~- ).
Non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie,
quella di San Valentino l'ho gia' letta ma devo ancora recensirla,
Corro

14/02/15, ore 22:16

OMG super kawaiiii
Kyou: s-sì-sì
tenma: ti amo
Kyou: NON DIRO ALL'IMPROVVISO!
io: *^*

credo basti (?)
XD bye

14/02/15, ore 08:59

Alleluja ( non mi ricordo piu' come si scrive -.-" )! Quel blu gellato ha ancora qualche neurone funzionante! Ovvio che gliele devi far ricordare tu le cose e lui quello senza memoria se ti metti a dimenticare anche tu fai la figura del c...!
Censura! :3
A parte lo sclero... Bellissimo capitolo. Il fatto che Tenma abbia pianto inconsciamente nel sentirsi rifiutato e' dolce e geniale allo stesso tempo. Lo adoro! Poi si sono sbaciucchiati come i piu' pulciosi piccioncini della terra e si sono imboccati a vicenda ( se penso che questa parola mi e' costata un punto al compito di latino mi viene la bile -.-" ) come fanno i fidanzatini ai primi appuntamenti. Quando Tsurugi ha fatto << Che palle. A-ahhmm... >>, sono letteralmente morta dal ridere nell'immaginarmi la scena.
Tipica metalita' maschile... Kyousuke pensa che se se lo stupra quello riguadagna la memoria... Guarda che ancora non te lo eri fatto bello!!
Il finale e' stato toccante e l'ho amato profondamente:
<< "Tsurugi, mi dispiace." "Di?" "Non riuscire a ricordare, però l'ho capito sai." Sorrise, guardandomi. "Cos'hai capito?" "Che ti amo." >>
Dolce! Dolcissimo! Da film! Brava!
Al prossimo capitolo

13/02/15, ore 20:47

Ma no! Non può essere! Ma quanto è "fortunato" Tenma ... prima se ne va, poi viene investito e a causa di questo perde la memoria. Ma poverino T^T
Non ci posso credere per la seconda volta ricorda solo Aoi e Tsurugi, poverino, ci rimane malissimo, ci posso anche credere.
Quanto sono triste.
??: vedrai che andrà tutto bene
Tu, chi sei? Che ne hai fatto del vero te stesso? Non fare previsioni, poi son sempre tutte sbagliate e sto ancor più male T^T
??: concludo io, questa continua a piangere fino all'arrivo del nuovo capitolo e spera che sia meno triste.
Vero, spero che tu non faccia piovere...
Comunque ... anche questo è un capitolo bellissimo.

Good luky,
Shinomiya e il tizio ??

13/02/15, ore 20:38

Ni hao,
sono in ritardo ^.^".
Non ci posso credere, no! Tenma se ne deve andare TT^TT
??: io faccio festa.
Io non lo ascolto più sto tipo! Altrimenti non so cosa potrebbe accadere.
Ma Tsurugi, che fai? Secondo me cominciamo bene se gli avesse detto di non partire non l'avrebbe fatto! Ora si che sono triste T^T
A parte la tristezza, è scritto bene come al solito. ;D

good luky,
Shinomiya

13/02/15, ore 06:18

Kyousuke a 18 anni... Kyousuke a 18 anni... Che visione! Sto' per svenire sbavante solo al pensiero! <3
Sono passati gia' degli anni? Wuaoh! Come vola il tempo. Il capitolo e' davvero molto triste e sentimentale... Pero' vorrei far notare una cosa che diavolo ce s'e' messo a fa Tenma con Aoi? Cioe'... A perso la memoria, d'accordo... Ma appunto per questo non ti metti con la prima ragazza che riconosci! E' fuori logica da tutti i pori! E non dirmi che e' Aoi che l'ha sedotto perche' non ci crederei...
Scusa lo sclero ma vivo solo di questo.
Ho sentito il cuore di Tsurugi infrangersi in mille pezzi... E' stato tristissimo. Ma il fatto che voglia dimenticare Tenma? Ancora di piu'?! Sono disperata! Preferivo Taiyou... T-T ( T: " Tenma no! " Io: " Zitto tu! Mi sto disperando! " >.< )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/02/15, ore 06:11

Povero Tsurugi stava consumando e l'hanno interrotto... -.-"
La fortuna non gira proprio dalla sua... E neanche da quella di Tenma dato che quei menefreghisti dei genitori adesso se lo vogliono riprendere a casa quasi si fosse trattato di un mobile. E' davvero triste! T0T
Tenma no! Non andare! Tsurugi pure te! Proprio ora dovevi fare il ragazzo innamorato che si mette da parte sicuro di fare la cosa giusta?! Dovevi rapirlo per tutte le scatolette! TOT

Scusa se ho recensito in ritardo ma... Non ne ho proprio avuto il tempo.
Corro a leggere il prossimo capitolo,
bacioni

12/02/15, ore 22:47

Non pui farmi questo T.T *piangee*
I-io sono sconvolta...
Poverino il mio Kyo T.T lo fate soffrire sempreee.. Mai una volta che va tutto liscio.. Poveri amori miei ...
Giuro sembro una scema in questo momento.. *leMenellettochepiange* ( manco avessi visto morire qualcuno T.T)
E poi ti capisco.. Anche io qelle rare volte che scrivo qualcosa di dannatamente triste, divoro pacchi di fazzoletti.
*siasciugalelacrime*.. Dopo questa recesioncina ti abbandono... Vado a deprimermi x'D.. Al prossimo aggiornamento 💜

11/02/15, ore 16:41

SakiraChan! :3

Ommiddio quando ho scritto nella recensione "Aggiorna presto" non pensavo che tu aggiornassi la sera stessa!
E' stata una grandissima sorpresa!
Sono molto felice che tu abbia accettato il mio consiglio, ma ovviamente non pretendere risultati ottimi, con l'esercizio si migliora tutto!
Sono sicura che ne uscirà un ottimo risultato comunque!

Se permetti, devo dire una cosa che nella scarsa recensione ho dimenticato di dire -e quando mai-:
Non so se ne sei già a conoscenza ma leggendo i capitoli tutti in un solo colpo, ho notato che nei capitoli
6, 7 e 8 appare una schermata dove annuncia che i testi sono stati rimossi.
Ora, non so se questo è un problema del mio computer o mancano veramente, non so :/

Passiamo a parlare di questo capitolo, invece!
Ovviamente è straberrimo, come i precendenti u.u
Però, ceh, proprio mentre le cose si stavano facendo interessanti, doveve squillare quel maledetto telefono -w-
Io. Non, Mi. Sarei. Mai. Aspettata. Mai. Un. Finale. Del. Genere. *piange molto*(?)
Escludendo la parte in cui Tenma  corre via piangendo e non si fa più vedere per ore -
mi sono presa un forte shock, ma uno di quelli forti-

quel "Ti odio" è stato un colpo molto duro, sembrava quasi che lo stesse dicendo a me, di quanto mi ero imersa nella fanfic ; w ;
Mi sono messa a piangere come un emerita deficiente
si soffia il naso e lo lancia indietro, in mezzo agli altri miliardi sul pavimento -che non si vede più-*
Mamamama- povero Tenma però poteva essere meno duro con lui. Dovevi fermarlo stupido, chissenefotte della sua famiglia ; w ;

Io non so più cosa pensare! in che mondo viviamo?! Non si può definire mondo se i genitori spuntano a random
così come i prof, le pessime notizie e bruchi (?)
Termino qui col dire che non mi immagino proprio cosa possa accadere nel prossimo capitolo!
Un saluto!

p.s. mi dispiace che la tua linea vada in manutenzione, spero che finisca presto e non vedo l'ora di leggere lo speciale per san Valentino *^*

-Angy

11/02/15, ore 14:41

Sono io che vengo poco qui o tu che aggiorni " in continuazione"?! XD
Chiariamo.. non é una cosa negativa eh!!
Bhe capisco il perche Kyo abbia detto Ti odio ma.. Cavolo perche lo hai detto?! Non puoi ferirlo cosiii T.T
Maledetti genitori ma perche non vi fate gli affaracci vostrii ?!

10/02/15, ore 19:13

Buonsalve SakiraChan! ^^ (sorry, posso chiamarti semplicemente Sakira?)

Inizio con il presentarmi, come puoi vedere, lassù in alto, accanto a quella foto (?) il mio nick è _Lost Angel_, o meglio conosciuta come Angy o Angel. Tu comunque puoi chiamarmi come più preferisci XD In ogni caso, entusiasta di far la tua conoscenza (?)

Allur allur, ma cosa abbiamo qui? Una fantastigliosa fanfic sulla straberrima KyouTen *^*
Innanzitutto mi scuso, sono pessima! recensisco solo quest'ultimo capitolo, anche se avrei recensito volentieri i precendenti, il mio bellissimo computer che io odio amo tanto, non mi ha permesso è.é
QuindO scrivo riferendomi a tutti i capitoli, ma ovviamente mi soffermerò su quest'ultimo!

Uhm, allora che dire! Come già accennato a inizio recensione, si può capire subito che io amo la KyouTen e, visto che il mio adorato computer oggi mi ha voluto risparmiare, vedendo l'occasione, non potevo non recensire!
Boh, non so, sarò io che con il carattere da bambina che mi ritrovo mi faccio prendere troppo, ma sto apprezzando moltissimo questa fanfic. Sarà che non ho trovato benché minimo errore (non ti fidare troppo, ho una memoria da formica e non ricordo nemmeno cosa ho fatto cinque minuti fa, immagina-) o sarà che il tuo stile mi è piaciuto troppo  o semplicemente la presenza di Kyousuke mi fa rincretinire a tal punto da dir cose no-sense

Nel testo non c'è che dire, molto scorrevole e l'impaginazione era semplice ma efficace! Insomma, una lettura veramente gradita!

Sin dai primi capitoli la trama mi ha intrigato molto e hai interpretato benissimo i caratteri dei due, veramente!
Poi, Kyousuke geloso che Tenma stia con Aoi? Ommioddio, non me lo sarei mai aspettata, una sopresa comunque ben gradita. A parer mio questa situazione non può altro che renderla più interessante u.u
Parlando un pò del rapporto fra i due, dico che come idea è veramente originale! Kyousuke a volte mi pare assai lunatico XD
Però quando vuole sa essere assai dolce *^*
Le scene che ho amato di più sono, quando Kyousuke ha la febbre ehehehe, le sue scenate di gelosia in generale lol, e quando rimangono chiusi nello sgabuzzino e.e e da non dimenticare la parte dove pija a pugni quei bulletti del caspito (?)

Bene, si insomma, sino a qui ho parlato un pò dei capitoli precedenti o soffermiamoci su l'ultimo!
Wow! Che bella sorpresa arriva Hakuryuu! Pur amando questo personaggio dopo Kyousuke ovvio in questa storia non ci sta, nonono, hai fatto bene ad attribuirgli una parte da cattivo (?) anche troppo forse XD
Povero, far piangere addirittura il dolcioso Tenma T.T
Beh si, gli ultimi due capitoli hanno preso tutta un'altra piega x' Stavo cominciando seriamente a preoccuparmi quando a un certo punto è arrivata quella parte O.O
Ma vabbe, tralasciando questa parte, sono moooolto curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero tu aggiorna presto, non sto più nella pelle!
Devo dire che leggendo questa fanfic mi è venuta un'ispirazione incredibile!
E, ma io l'ho sempre detto che Tenmino caro è un ragazzo fortunato, troppo! Ci vorrei stare io a posto suo e.e
Ah, prima che me ne dimentichi, non per lamentarmi, non significa che mi dia fastidio ma, con la questione dei Pov, stai facendo un pasticcino (?) nel senso, alterni troppe volte. Capisco che così, hai la possibilità di esprimere le emozioni dei due in prima persona, ma se posso darti un consiglio, se proprio devi alternare tutte queste volte, allora non inserire i Pov e narra tu la situazione indirettamente e magari, di rado (cioè una volta per ognuno) metti i Pov.
Questo ovviamente, è solo un mio consiglio! Tu sei libera di ascoltarlo o di continuare a scrivere e svolgere il tuo ottimo lavoro ^^

Ridendo e scherzando (?) è già da mezz'ora che scrivo e sicuramente ti sto annoiando tantissimo con le mie chiacchiere. Quindi, io direi di finirla qui. Ripeto, aggiorna presto, io spero di poter recensire nuovamente il prossimo capitolo!
Detto questo ti saluto e spero di risentirti presto ^^

-Angy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]