Jupiter Falling
di Jsnow

19/10/15, ore 21:48

Bella,non c'è che dire! Però continuala!! Sono troppo curiosaaaaaaaaaaa!!! Non mi convince Kalique...ovviamente penserà solo a i suoi interessi...E poi Caine!!! ^^ voglio troppo leggere una scena tra loro due!

19/10/15, ore 20:15

Mamma mia che emozione poter vivere di nuovo nel mondo di Jupiter ^^ Il film mi ha fatto rimanere in sospeso,e mi mancava un po' la coppia. Mi fa piacere che qualcuno ha ripreso da dove si erano fermati. Spero che Kalique non faccia il doppio gioco...non mi è mai piaciuta...

22/08/15, ore 08:45

Ho visto il film recentemente e ho iniziato a leggere la tua storia mi piace molto sia l'idea di scrivere di un possibile seguito sia il modo in cui scrivi :) non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)

19/04/15, ore 12:52

La storia è molto intrigante e ben scritta, complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^~^

08/03/15, ore 00:05

Ciaooo ho visto da poco il film e mi è strapiaciuto ^^, mi piace tantissimo anche la tua idea di fare un possibile seguito...peccato che sei solo all'inizio, non vedo l'ora che la continui perché sono curiosissima di sapere come continua. Ciaooo ^_-