Caris dei desideri
di EsterElle

15/02/15, ore 23:09

Terza recensione premio! Anche questa storia mi sta piacendo tantissimo, devo ancora leggere il secondo capitolo ma sento già che l'adorerò quando sarà completa. I tuoi personaggi sono fenomenali, come al solito. Caris è dolcissima (la immagino un po' come Merida, fisicamente parlando ed occhi scuri a parte) e sento che sarà una protagonista fenomenale assieme a Will. La tua idea della magia è davvero interessante, ho apprezzato molto la suddivisione fra Autori, Falsari e Guardiani, come anche i poteri di Caris che esulano da queste categorie, rendendola un po' una "reietta" nella piramide sociale del suo villaggio. Lei è una Maga dei Desideri, per ora ci spieghi in modo sommario quali sono le sue peculiarità ma spero che andrai più a fondo nella questione, andando avanti con la storia. Will è un ragazzetto coraggioso e vorrei averlo per amico, ahah. Sono davvero colpita dalla sua decisione di lasciare casa quando era ancora così piccolo (non che adesso sia un adulto, però hai capito quel che voglio dire, no?) e vorrei sapere qualcosa in più sulla sua famiglia e sulle dinamiche che l'hanno portato ad allontanarsi dal "nido". Ti dico già da adesso che continuerò a recensire la storia, non per proseguire con l'assegnazione dei premi del contest ma per puro diletto personale. Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà!

Un abbraccio,
Alice

(Recensione modificata il 15/02/2015 - 11:32 pm)