Non più spezzato, solo suo
di Mokochan

13/07/15, ore 12:36

kyaaa che carina!
ho finito ieri di rileggere the host per la miliardesima volta e oggi ero riuscita a superare le crisi di pianto, quando mi imbatto in questa T.T
devo dire che amo il libro, ma trovo che il film lo abbia rovinato totalmente, ma vabbe. ciò che hai scritto tu mi piace molto: breve, conciso, ma efficace.
spero scriverai ancora qualcosa su di loro, perché sono troppo belli assieme, kyaaa!
and, nothing, i think. good job, sweetie
-Lihat

15/04/15, ore 18:45

Che bel momento hai immortalato. Breve ma intenso. L'ultima frase poi rende un finale ad hoc. Non ricordavo più queste parole.
Anch'io adoro Ian e Wanda, sono semplicemente unici nel loro genere. Se ti va passa nel mio profilo e leggi la mia long su The Host - ovviamente è una O'Wanda. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
A presto,
Sha

08/03/15, ore 15:21

Ciao :)
Questo è uno dei miei libri preferiti e anche io adoro moltissimo questa coppia, credo che tu abbia fatto veramente un lavoro stupendo, il che è veramente difficile con così poche parole.
Mi piacerebbe molto leggere anche altre tue storie e dal momento che questa è la tua prima fic in questo fandom penso che andrò a vedere a cos'altro ti interessi. Dal tuo nickname immagino che tu sia interessata ad anime e manga, giusto? Ne sono molto contenta perché ultimamente sto leggendo e recensendo solo quelli... era anche per questo che volevo cambiare un po' fandom...
Ok ora ti sto sicuramente annoiando, e dato che ho intenzione di leggere molte delle tue storie ti accorgerai che mi metto a divagare spesso...

Ritornando alla storia, ottimo lavoro.
Vado a dare un'occhiata agli altri tuoi lavori, qualcosa mi dice che ci risentiremo presto, ciao :)

20/02/15, ore 15:39

Vorrei segnalare "Non più spezzato, solo suo" di Mokochan come storia da inserire tra le scelte, non solo perché molto bella, ma perché trovo che sia di qualità nettamente superiore alla totalità delle storie del fandom.
E' ben scritta, curata in ogni particolare - dalla semplice grammatica, all'IC dei personaggi - che dimostrano esperienza e perizia.
Trasmette nettamente e perfettamente ogni sensazione in sole 133 parole, riuscendo ad approfondire uno dei passi più belli di The Host, con una delicatezza immensa.
Ritengo che, anche scartabellando l'intera sezione, non trovereste nessuna storia migliore di questa, in nessun campo.
Spero davvero che la storia venga inserita tra le scelte, grazie per l'attenzione.

_Schwarz

13/02/15, ore 22:54

Anchio adoro ian e wanda però bo la tua mini storia non è che sia un gran che.

08/02/15, ore 19:41

'Questa recensione partecipa all'iniziativa La settimana a tema! di Recensione Critica e il forum Torre di Carta'.

Unire l'utile al dilettevole, lo sto facendo bene x°D
Tanto per cominciare grazie, sei stata davvero troppo gentile a dedicarmi questa cosina dolcissima e carinissima :D
E' davvero bella, scritta bene, dolce e IC, davvero tanto IC!
Ce la vedo benissimo Wanda a imparare a gestire le fitte di timidezza del corpo di Luna e a trascorrere momenti piacevoli con Ian! Ian che forse alla bugia sull'età ci ha creduto e forse no, però sono comunque adorabili *-*
Le parole che hai usato trasmettono perfettamente ciò che tu hai provato nell'immedesimarti nei personaggi, ciò che - ne sono certa - Viandante prova per Ian nel suo nuovo corpo, un corpo solo per lei, che le permette di esprimere ciò che prima Mel non le lasciava dire (a ragione, se proprio vuoi il mio parere, ma quello è un altro discorso).
Comunque sì, nel nuovo corpo le parti si invertono: Wanda è consapevole, Ian no, e lei glielo fa capire con il corpo - non più spezzato, ma suo.
E la me si scioglie come neve al sole, perché desidero da matti un libro in cui leggere queste cose, e perché tu me le dai, e sono felice ç_ç
Ma via che chiudo, che scommetto di starti annoiando :) Allora, ho adorato le parole che hai scelto, perché sono perfette, e la mia parte preferita è di certo la frase finale con il riferimento al libro.
E bellissima e sono felice di averti costretto a scriverla!
Brava, brava, brava!

Black ♥