Saper Scegliere
di istinto della luna

04/09/15, ore 15:53

Aww, questa cosa è tenerissima *_*
E ho riso anche io alla fine, sbiancando però quando tutti pensavano che Al fosse stato smistato in Grifondoro, avendo paura di aver capito male, anche se, le frasi in verde non sono proprio fraintendibili xD
Io ho sempre pensato a Al come Serpeverde, non Grifondoro. E non solo perché porta il nome Severus, ma proprio per un mio ragionamento.
Harry non voleva essere smistato in Serpeverde, nonostante il cappello voleva, così come Al. Ed Al, si può dire, che è la fotocopia esatta di Harry, sia per timori che per aspetto. Ho sempre pensato che, dopo il bel discorso di Harry, Al, cominciasse non proprio a voler essere smistato tra i verde-argento, ma neanche a temerlo. E ho immaginato che, quando il Cappello chiede ad Al in che casa vorrebbe finire, lui ci pensa bene e alla fine sceglie le Serpi. Ecco il mio ragionamento contorto xD non credo di essermi spiegata bene.
Ma vabbe dai. Puoi sopportarmi per una recensione :')
Tornando alla OS. La scene finale mi ha fatto sorridere, perché è così tanto da Al, o, almeno, da come mi immagino Al.
...vorrei sapere come reagirebbero le due belle famigliole quando scopriranno che Albus e Scorpius sono migliori amici *nella mia mente lo sono, si. Tipo, i Ron ed Harry del 2017*
Spero di leggere un'altra di queste tue storie dolciose.

24/04/15, ore 08:58

Che storia carina!! Al è dolcissimo, e la coppia Harry-Ginny ha sempre una intesa meravigliosa!! I miei complimenti!!

17/02/15, ore 19:45

Ciao! :)
La tua storia mi è piaciuta molto, il fatto che tu abbia scritto di Albus come futuro Serpeverde lo condivido (nonostante ami i Grifondoro ahah), mi sembra una cosa inevitabile!
La reazione dei Weasley è stata perfetta devo dire, loro che si aspettavano il solito Grifondoro... mi è piaciuta un sacco la frase di Albus ceh spera di essre all'altezza del coraggio di Severus.
Complimenti! :)
HP_dream

08/02/15, ore 18:16

Ma che cosa dolce<3 hai tutta la mia stima e approvazione per una OS così carina^^! Per me Al è e sarà in ogni universo possibile Serpe (anche se a volte lo penso troppo vigliacco da andare contro a i canoni dei Weasley... troppo vigliacco=Grifondoro XD assolutamente paradossale, dettagli) quindi oh,yes, bravo Harry che capisce :)
Complimenti ancora
AliNicoKITE

08/02/15, ore 17:51

Ciao ;) La tua storia è molto carina e anche io immagino Albus come un Serpeverde quindi l'ho apprezzata parecchio ahahha. Complimenti, davvero. Aly.