Only know you love her when you let her go
di Soly_D

10/05/15, ore 08:31

Ehi ciao!
Da mosca nera (non odiarmi, ma lo sono da quando ero piccolissima) devo dire che la storia mi è piaciuta a parte il finale ;), ma quello penso che fosse scontato visto che ho iniziato la recensione con "sono una mosca nera".
Ino, però, mi è sempre piaciuta (meno di Temari), ma ho sempre sperato che lei finississe con una storia d'amore bella... (Conta che io la shippavo con Choji, perciò non faccio testo)
Volevo affermare che l'ultimo capitolo non mi è piaciuto per niente e che, anche se la mia OTP è stata realizzata, avrei preferito un finale meno 'buttato sul momento' che così. Perciò avrei accettato anche la presenza dello Shikaino.
Dopo questo lunghissimo sproloquio inutile inizio la parte della recensione vera e propria.
Il lessico è molto buono e il tuo stile è scorrevole, giusto prima stavo leggendo una storia pregna di errori.
L'idea è ottima (anche se non la condivido completamente, per i motivi sopra citati), originale e interessante. Secondo me potresti cavarci fuori anche una long :)
Che altro dire? Hai stupito una mosca nera, perciò complimenti!

04/04/15, ore 18:14

Awwwa non sapevo shippassi anche la Shikaino!! *batte il cinque alla sua compagna di sventure* xD Mi è piaciuto molto questa ff, Temari sarà anche bella e forte ma Ino è bellissima e fortissima. ed e' dolcissimo il modo in cui Shikamaru lo pensa!! <3 <3 ~Rimi

02/03/15, ore 23:23

Che dire... anche se s'è realizzata la shikatema, è ammesso poter sognare (leggere e scrivere) una bella shikaino...e la tua è bellissima! ;)
In poche parole hai descritto perfettamente il pensiero del Nara: ino sarà sempre un gradino più alto della Sabaku ^^
Bravissima e complimenti, non c'è altro d'aggiungere
Ora devo andare, alla prossima
Kiss kiss

14/02/15, ore 20:14

Si, eccomi pure qui a rompere!
Anch'io adoro la ShikaIno, è in assoluto la mia coppia preferita di Naruto, il mio OTP <3
E come te sono rimasta male che non si sia canonizzata ...
Comunque...
Una flashfic davvero molto bella, in poche semplici righe, attraverso la descrizione sui capelli dell due ragazze, sei riuscita a far capire anche la differenza che Shikamaru vede tra le due. E non si parla solo di capigliatura!XD Per il ragazzo Ino sarà sempre " un passo avanti " rispetto a Temari, in tutto.
Hai in modo di scrivere scorrevole e che rende piacevole da leggere la storia.
Bravissima davvero, i miei complimenti più sinceri ;)
Continua così e alla prossima!
Un abbraccio!
Tua Anne :)
PS: Per colpa (?!) tua ho intenzione di scrivere una ShikaIno in cui ci sarà anche la NaruSaku!XD

09/02/15, ore 00:45

Ciao, una flashfic davvero bella. Sei partita da una cosa "semplice" come una richiesta ed un'osservazione dei capelli di Temari per descrivere qualcosa di molto più profondo che sei riuscita a ben delineare. Anche io sono e rimarrò una mosca bianca convinta e sono delusa dalla scelta di Kishimoto anche se la temevo e purtroppo me l'aspettavo. Menomale che ci sono almeno le fan fiction!
Alla prossima e brava.
Kiss

08/02/15, ore 21:19

Wow! Che storia...Mi ha sorpreso il finale!
Comunque complimenti!
Il "tuo" Shikamaru mi é piaciuto tantissimissimo...É veramente simpatica la sua descrizione dei capelli di Temari. Inoltre egli, esprime tutto il suo romanticismo affermando l'idea che i capelli di Ino era unici.
Poi, la tua grammatica e il tuo lessico sono indebellabili.
Complimenti vivissimi!
Naruto_10

08/02/15, ore 20:59

Ciao:D non sai quanto ho amato questa fic<3 io amavo la shikaino insieme alla narusaku, alla sasukarin e alla kibahina ma Kishimoto le ha distrutte tutte T_T spero di leggere altre shikaino da parte tua*^* baci, Silvia.