Curiosità
di Shainareth

08/12/08, ore 02:11

Bellissima fic, l'idea è carinissima ed originale senza dubbio. Riesci ad inserire Akira e Takumi in mille situazioni diverse, rimanendo comunque sempre IC, non so davvero come ci riesci XD Detto ciò io adoro quei bimbi. Dal primo sospetto che un bacio sia una cosa da sporcaccioni alla bambolina con le trecce che è volgare quasi quanto la sottoscritta! Mi dispiace per i protagonisti, ma evviva la beata innocenza! XD

02/12/08, ore 16:36

O mammina santa...quei B.I.M.B.E.T.T.I. sono davvero tertribili...povera Akira, credo che prima o poi ricovereranno lei per un eccesso di bile...... Bastardi & Inconsapevoli Manovrano Bellamente ed Egregiamente Timidi e Tontoloni Impotenti...Bambini piccoli..che odio!

02/12/08, ore 16:28

Lascia che ti tranquillizzi: NON è una fic stupida, anzi sono decisamente d'accordo sul fatto che sia molto più realistica di ciò che sembra all'inizio. Ah, dimenticavo: ti ringrazio di aver censurato l'ultima parte, correvo il rischio concreto di fare la fine di Takumi...

02/12/08, ore 11:07

Mi rimarrà sempre il dubbio se Takumi verrà ricoverato per un attacco di cuore dovuto all'imbarazzo o invece all'ilarità repressa. Non so... qualcosa mi dice che lui questo genere di cose le prende un po' più sportivamente di Akira, e si fa anche due risate di nascosto ^^
Storia che si conferma comunque con quel tocco di tenerezza che tu sei bravissima a dosare. Anche in quelle che sembrano più ridicole (che questa), o più drammatiche. Questo significa che davvero conosci i personaggi di cui stai parlando, e fossi in te me ne farei davvero un vanto. Non capita spesso, in questi giorni ;-)

01/12/08, ore 22:30

No, no! Io sono senza parole, davvero. Cioè, io conosco i tuoi livelli di "idiozia" (vabbè che pure io non scherzo), ma stavolta hai superato te stessa... e pure me. Ho aspettato questa fic per una settimana intera, non vedevo l'ora di leggerla... e direi che ne è valsa la pena. Due parole: sono morta. Sei una dannata assassina!!! Mia, e della povera Akira-kun che continui imperterrita a torturare. No, dico... ma ti diverti proprio a metterla in imbarazzo, eh? Povera stellina mia, stavolta ha toccato il fondo: presa per i fondelli da un gruppo di mocciosi. E vogliamo parlare del povero Takumi? No, non parliamone, o schiatto a ridere di nuovo.

Ovviamente, sulle ultime frasi ho fatto un viaggio andata/ritorno per l'altro mondo (imitando Takumi, tra l'altro): ma almeno ci sono andata ridendo come una beota. Bwuahahahah, ASSASSINA! Grazie per avermi allietato la serata, e grazie per averla pubblicata (vabbè che se non l'avessi fatto... già sai)!!!! Bahahaha, continua così. AH! Ovviamente è scritta bene e rispetta l'IC dei personaggi, ma è inutile che te lo dico: lo sai.

Ps. Io voglio SEMPRE vedere i tuoi scempi pubblicati, lo sai! E ti dirò sempre di mettere le tue fic online! XD Non hai scampo, mi spiace.