California, here we come (back).
di micettofurastico

16/05/15, ore 23:08

Wow inizio interessante la storia si prospetta bene sono curioso di sapere come continua

03/04/15, ore 15:37

Ciaooo ho iniziato ora ha leggere la storia e ti giuro che gia mi piace,ti prego aggiorna presto non puoi abbandonarmi così un bacione giorgia

09/03/15, ore 12:24

Marronna mia Marissa! Che cavolo di entrata in scena O_________O ok, ti comunico che ho quasi finito di vedere la terza serie, e Marissa ancora non muore XD però si sta impelagando di brutto con Volchak... Volchok... Valkost... V... va beh, quello! E mi hai appena spoilerato che sarà lui ad ammazzarla XD e che Ryan diventerà pazzo e cercherà di ammazzarlo -.-' ne vederemo delle belle... a dire la verità se davvero nella storia si metterà con Taylor, direi che ne sarò felice XD è fuori di testa ma mi piace u.u a conti fatti Marissa è decisamente instabile, debole e sciroccata... per cui per quanto la mia speranza sia quella che Ryan tiri una dei suoi cazzotti alla Kid Chino a CosmoGirl dicendole: "brutta t****!!! Tornateno 'ndo si stata fino a mo!" (Forma dialettale di Chino u.u), so che questo non accadrà, perché tu sei un'accanita sostenitrice della coppia RyanXMarissa!
Sta di fatto che Seth è decisamente realistico XD davvero, sei riuscita a riprodurlo in modo impeccabile - e non deve essere facile considerando il soggetto O.o - e anche Summer è perfetta!
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo XD e ci vediamo domani all'università -.-'

09/02/15, ore 21:09

eccomi!!! scusa ho visto solo ora che avevi aggiornato!
oddio oddio oddio!
Non mi piace quando Ryan non reagisce, perchè dopo di solito fa delle Rayanate assurde...ho un po' paura, ma non vedo l'ora del prossimo capitolo....e di come si comporterà con Taylor...c'è molta carne al fuoco, complimenti!!
alla prossima!!