Non Dimenticare il Tempo del Nostro Amore
di FlyingBird_3

23/07/16, ore 22:11

Ciao 😊
Come al solito stavo dando un'occhiata alle storie inserite nella sezione storica e cosí ho trovato la tua e ho iniziato a leggerla.
Beh, devo dire che mi piace l'atmosfera ottocentesca che hai creato, in correlazione con lo status dei protagonisti.
In questo primo capitolo, fai una presentazione accurata dei personaggi, prima della protagonista, poi dei suoi genitori e poi di tutti gli altri.
Continueró a seguire il racconto.
A presto 😘
Anna

13/07/16, ore 00:21

Rieccomi qui. So che non porti avanti questa meravigliosa storia, ma no, che dico... questo capolavoro, ma volevo lasciarti questo messaggio perchè non ho altra forma per contattarti. Potresti- tramite messaggio privato- inviarmi un qualsivoglia indirizzo dove posso scriverti in privato? Avrei una cosa da chiederti!

Scusami per l'insolenza, ma ho solo bisogno di un consiglio!

Eccomi ancora qua: non ti ho più sentita dopo che mi ero gasata per il tuo aggiornamento quest'estate! Ti avrei scritto in privato, ma mi sembra di essere invadente! Aspetto qualche aggiornamento, perché scrivi meravigliosamente!
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 09:10 pm)

27/03/16, ore 14:54

Beh,che dire...dimostri di scrivere molto bene ,cosa di cui mi sono accorta già nell'altra storia. I personaggi sono molto intriganti e la storia promette bene...ora,visto che è ambientata a Berlino e che Friedrich è di Berlino,che ne diresti di fare un crossover con l'altra? Sarebbe fantastico vedere Friedrich prima di Maria...
Naturalmente questa è solo un'idea di una povera stupida,ma è la prima cosa a cui ho pensato

28/04/15, ore 22:22

Ciao

Probabilmente oggi recensirò solo questo capitolo ma domani cercherò do rimediare ...

Come primo di ben nove capitoli devo dire che è veramente bellissimo!

È descritto minuziosamente ogni minimo particolare.
Ogni personaggio è ben definito.

Continuerò sicuramente a leggere i capitoli!
E mi dispiace un sacco di non poterlo fare ora perché mi è salita la curiosità di continuare.

Beh allora che dire?
Il capitolo è fantastico e facendoti tanti, tanti, tantissimi complimenti ancora ti saluto.

Alla prossima
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

11/02/15, ore 00:37

Amo Berlino, sei riuscita a rendere la sua magia con brillanti descrizioni, uno stile leggero, ma tuttavia intenso e coinvolgente. Devo ammettere che solitamente non sono una grande fan delle storie in prima persona, ma questa protagonista un po' frivola è riuscita lo stesso a farmi immedesimare.
Di solito in questo genere di storie si legge sempre del bonazzo ufficiale delle SS un po' stronzo che fa morire di passione la protagonista (ebrea o comunque figa spaziale), ma ti dirò, questo primo capitolo mi ha colpita in maniera più che efficace. Sarà per i personaggi vividi e l'atmosfera dell'epoca resa così dettagliatamente? (Vedi Gerda che tenta di imitare una diva come Marlene Dietrich) .. in ogni caso, questa storia mi intriga e non vedo l'ora di sapere come continua!

Zazar