Il cecchino
di altan

27/04/15, ore 10:38

Mi pare di averla già letta e poi mi sono dimenticata di recensirla ;D ahahah capita ...
Comunque, mi è tanto piaciuta :) ahahah :)
La naturalezza, la calma con cui il sicario compie il suo lavoro e alla fine i suoi pensieri sui soldi e sulle vacanze che si meriterebbe di fare ahahah ;D sono state descritte davvero bene :)
E' interessante anche vedere il punto di vista di questi personaggi, sapere che cosa pensano e cosa provano mentre fanno il loro lavoro...e l'hai descritto alla perfezione :):)
Brava!! :):)

13/02/15, ore 18:41

Io un commentino lo lascio, dato che ho letto fino alla fine. Dunque il mio primo pensiero una volta finita é stato: 'mazza che sangue freddo! Cioè, so che esistono persone che svolgono questo lavoro ovviamente, però immergersi nella mente di uno di loro è... pesantino. In particolare di questo protagonista, che da un certo lato ti lascia sconvolta per la sua freddezza e lucidità nell'uccidere e dall'altro ti affascina almeno un po', magari perché non si fa problemi e l'unico interrogativo é la meta della vacanza. Ti fa chiedere cosa faresti al suo posto.. Io scapperei!