Invisible
di EyesOfHeaven

07/02/18, ore 07:32

Beh sì, mi hai scossa abbastanza. Piccola imprecisione però: quando si adotta un bambino non si può scegliere se si vuole un maschio o una femmina. Adottare un bambino dovrebbe essere una cosa bellissima, dovrebbe avvicinare ancora di più una famiglia, mentre sono sicura che questo non farà altro che allontanare ancora di più Sydney e i suoi genitori; anche se mi domando come faranno gli assistenti sociali a non accorgersi che la ragazza sta così male. Quando si adotta un bambino, gli assistenti sociali fanno domande alla coppia e anche agli altri componenti della famiglia, anche ai genitori della coppia stessa e agli amici di famiglia se necessario, e poi ci sono anche i colloqui con lo psicologo... è un procedimento lungo, che può durare anche anni tra burocrazia e tutto il resto. Per questo mi domando se riusciranno ad adottare un figlio oppure no, e se Sydney sarà così brava da nascondere la sua sofferenza. Brava in senso negativo ovviamente, perché mi farebbe ancora più male sapere che ci riuscirà e che nessuno si accorgerà di lei.
La nuova famiglia arrivata mi dà l'idea di essere simpatica, ma ovviamente la protagonista non è del mio stesso parere.
P.S.: stupenda la scena in cui parla con il suo cane. Dolcissima!
Giulia

11/02/15, ore 14:57

Hola Fede! Non me l'aspettavo proprio la notizia del bambino, e preferivo non arrivasse :( povera Sydney *sigh* quando arriva Demi? Rido
Al prossimo capitolo, bacio ♥