Irrisolvibile
di DonnieTZ

21/04/17, ore 18:50

Bellissima!! Scriverai ancora di storie d'amore del bellissimo Bobby? Sarebbe fantastico e tu sei molto brava! Spero di leggerti ancora e presto.

24/06/16, ore 23:20

Ciao, sono qui per lo scambio recensioni. :)
Non ho mai letto storie su L&O o Criminal Intent, è quel genere di serie che tengo "in sottofondo" quando lavoro e ormai non guardo neanche più perché li hanno replicati così tanto da saperli ormai a memoria. XD Però ho voluto comunque aprire questa tua storia, perché Goren è un personaggio indubbiamente interessante, particolare e "difficile"... ed ero quindi curiosa di sapere come l'avresti reso.
E devo dire di non essere delusa per nulla: il tuo Goren è IC, stanco, confuso e attento al tempo spesso, preda dei suoi demoni personali e di tutto il dolore che ha vissuto (sia in prima persona, sia attraverso quei casi in cui si butta a capofitto fino ad uscirne pazzo). Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto i piccoli momenti di confusione, il non saper cosa fare (soprattutto con Heames), riportano alla mente tutti quei suoi tic e modi di fare che lo hanno reso iconico.
Anche la tua Eames è molto IC, nel suo essere un misto di preoccupazione e rassegnazione nei confronti di quel partner difficile da gestire ma che non sostituirebbe per niente al mondo. Ammetto di non averli mai e poi mai pensati come coppia XD ma nel contesto della storia ci stava, aggiunge quel tocco in più alle paranoie di Goren.
Complimenti, direi che il tuo primo esperimento è decisamente riuscito (e spero possa ripetersi)! :D

Mana
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 11:22 pm)

06/11/15, ore 18:20

Fantastico! Davvero molto bella come storia! Amo Bobby e amo Alex e questa storia è davvero fantastica! Primo esperimento uscito alla grande! Complimenti ancora!

01/09/15, ore 17:37

Spettacolo! Mi è piaciuta davvero tanto. Li hai descritti perfettamente, in tutte le loro caratteristiche. Io amo Bobby & Alex e amo il loro rapporto. Ancora complimenti!

26/04/15, ore 19:13

Brava, mi è piaciuta moltissimo!! Hai descritto un Goren cogliendo gli aspetti più difficile e affascinanti del suo carattere.  Io ho visto tutte le serie, registrate e riviste per studiarne movimenti e carattere..
Spero di poter leggere altre tue storie sul fantastico Goren.
Ciao e a presto spero :)

07/03/15, ore 20:46

Non seguo da molto Criminal Intent, sono appassionata di polizieschi ma non mi ero mai concentrata su questo in particolare, appena l'ho fatto, questa coppia/non coppia mi ha colpito subito...ma, tralasciando i miei giri di parole un po' senza senso, volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta da subito, e molto anche!! Lo stile è stupendo, difficilmente ne ho trovate altre scritte così bene, e i personaggi sono resi alla perfezione, sempre per quanto li conosco in questo momento. Le scene sono davvero coinvolgenti, sia quelle introspettive che quelle passionali...e niente, complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Grace