Haunted - Perseguitata
di EllynPhilips

27/09/16, ore 10:54

Mhmmmmmmm, non lo so. Mi piacerebbe un po di azione in più :) qualche colpo di scena, mi sembra di essere nella calma prima della tempesta 😍
Spero di rileggerti presto
Bacio

14/09/16, ore 18:57

Ehy! Ben due capitoli 😍😍😍me bimba feliceeeeeeee ...
però. .. uffffff sta blonda mi sta sul deretano eh ... Ank Fritz un po in realtà, non mi piace che non capisca l'antifona. .. è cm ti ripeto sempre ... mi manca cammmmmmmnm
un bacio grande.
ps. Non ti crucciare troppo se la gente non ti recensisce, solitamente non lo faccio nemmeno io, ma non per questo non amo ciò che leggo 😀😀😀😀

06/09/16, ore 17:04

Promo momento per leggere! Scusa il ritardo :(
Ahhhh ci mancava pure Fritz adesso! Quanti ragazzi questa prisca hihihi ... all'inizio pensavo k il misterioso prof fosse cam "travestito" hihihi. ..
aspetto con ansia il prossimo cap un bacioooooo

25/08/16, ore 14:02

Anche se di passaggio è bellittimo 😍
mi manca un po cam però!
Mhmmmmmmm in più non mi è ancora del tutto chiaro ciò che prova. Spero arrivi presto un suo pov o ancora meglio un nuovo incontro con prisca 😍😍😍
bacio

21/08/16, ore 02:37

Che bello hai aggiornato!
Guarda sta settimana mi stavo deprimendo ... nessun aggiornamento, nemmeno piccino piccino :) sono contenta che sei "tornata" ...cmq non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro con cam :D
baci!!!

11/08/16, ore 02:04

Capito molto bello complimenti. .. non mi dilungo vista l'ora 😀 aggiorna presto! Aspetto con ansia 😆😆😆😆

02/08/16, ore 17:47

Una sola parola favoloso!
La tua storia non mi basta mai. .. hehe. .. alla prossima!
Baci

28/07/16, ore 19:52

Posso rimanere senza parole dopo aver letto questo capitolo? Hah è un Camron diverso da quello che mi ero immaginata. Ha detto che aveva paura di innamorarsi di lei e si è allontanato per questo..ma lo fa, facendola soffrire? Magari in quel mod cercava delle attenzioni da parte sua.. Ma ho adorato Prisca come gli ha saputo tenere testa!! Aspetto un aggiornamento con ansia.. Ovvero spero tanto che loro due si mettano insieme anche se non conosciamo ancora benissimo Constant e non sappiamo dunque in un certo senso che pesci pigliare...
​alla prossima recensione
un bacio,
Kodor_

28/07/16, ore 09:35

Hihihi stupendo!
Capitoli indietro nel tempo!
Anche se questo mi è poco chiaro, cioè parliamo di una maledizione incredibile da parte di cam, non puoi invitare una put* in una casa che non è tua!
Cmq alla prossima!
Baci

26/07/16, ore 22:51

Ma ... ma ... ma ... 😢😢😢😢 è un capitolo cortissimo ...
quando ho visto il tuo aggiornamento ero 😀😀😀😀 e quando ho visto la fine così presto ero 😨😨😨😨
Non fraitendermi ... è un capitolo stupendo, ma me lo sono divorato ed è finito subito!
E poi non vedo l'ora di leggerne un altro!!!
A presto
baci

26/07/16, ore 17:46

Dimmi che aggiorni anche domani! Haha ormai devo sapere come si evolve la situazione. E soprattutto, questi capitoli non fanno altro che alimentare le mie ipotesi.
​questi due capitoli sono cortissimi, ma allo stesso tempo significativi perché descrivono meglio il rapporto tr i due.. Chissà cosa succederà...
​curiosissima come non mai, ti abbraccio

25/07/16, ore 23:36

Ho letto la tua storia, questa, tutta di un fiato. Credo di adorarla! Anche se purtroppo, da come ho potuto notare, non aggiorni tanto spesso :( e non riesco a capire come mai tu non abbia così tante recensioni come dovresti!
Tornando a noi, ho già fatto delle mie teorie fin dal capitolo prima del pov di Camron. Penso che la sua migliore amica, Azura, non si sia legata a lui bensì a suo fratello. È fin troppo palese, secondo il mio punto di vista: sa leggerla dentro e riesce a capire quello che prova. E questo capitolo non fa altro che darmi la conferma di quanto lui tenga a lei perché non le avrebbe detto quelle cose se lui l'amasse solo come una sorella e se lui si fosse legato con Azura! Io credo invece che lui abbia avuto, come del resto quasi tutti i maschi, una paura di matta di innamorarsi e di legarsi a lei per l'eternità quando lei era solo una bambina e vedeva il mondo come solo un'innocente, pura, senza malizia sa fare. Io credo che lui nonostante si sia comportato da stronzo con lei, che abbia cercato in tutti i modi di allontanarla da sé, abbia sempre vigilato su di lei, a distanza. Ho questa sensazione dal modo in cui ha descritto questa scena. Avverto in lui, già da un po', una sorta di malinconia e pentimento. E credo che lui abbia bisogno di un po' di incitamento e qualcuno che lo spinga finalmente ad essere deciso, a fargli capire che anche lui è sempre stato innamorato di lei, come lei di lui, e a riprendersela per l'eternità. Decisamente.
Amo troppo vederli insieme. Sono destinati a fare grandi cose. Non solamente per il loro regno ma anche l'uno per l'altra. Insieme è come se si completassero. E credo che lo sappiano entrambi solo che Prisca è ferita ed è accecata in questo momento dal dolore.
Nei primi capitoli il loro legame non era molto specificato e facevo davvero il tifo per Constant, soprattutto all'inizio.
Vorrei soffermarmi su di lui perché è un personaggio un po' ambiguo.
Nel prologo è lui il personaggio indiscusso: un bambino dotato di poteri talmente forti da spaventare l'Altra fazione, cattiva, di vampiri tanto che quest'ultimi hanno "rotto la tregua" con i buoni, pur di eliminarlo. E quando si accorgono che lui non è quello "giusto" spariscono nel nulla e lo lasciano illeso? Non so, questa cosa mi lascia perplessa e mi fa riflettere. Come mi fa riflettere che Constant sia così buono da non aver nessun risentimento verso il padre di Prisca e sia stato disposto a "servirlo" accontentandosi di fare la semplice sentinella nonostante lui sia un discendente di una famiglia dei fondatori della città e quindi potente
Ammetto di aver fatto inizialmente il tifo per lui perché sembra un ragazzo dolcissimo. Sembra di aver bisogno di un affetto smisurato, che non provi odio nonostante nessuno finora lo abbia amato davvero. È protettivo nei confronti di Prisca.. Fin da quando lei era bambina..che lui già sapesse chi fosse? Oppure era, quella, solo una coincidenza? Come ben hai potuto capire non mi fido moltissimo di lui come non mi fido molto neanche di Camron e del padre di Prisca. Perché farle portare quella collana che le annulla i poteri?
Mm..e che ruolo hanno gli Altri nella storia? La cercheranno adesso che Prisca è fuori dalla città e quindi più esposta a rischi?
Visto quante domande che attendono una risposta? Solo tu puoi darmele pubblicando presto un altro capitolo! Io e le mie domande aspettiamo solo te :')
Baci,
Jodie_
Ps. Ho riscritto un'altra volta la recensione perché avevo bisogno di farti presente i miei dubbi.. ( se sono sulla via sbagliata, dammi qualche dritta haah)
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 11:45 pm)

25/07/16, ore 12:06

Mi ha incuriosito molto la tua presentazione cosi ho iniziato a leggere il prologo. A parte qualche piccolo errore di battitura, è scritto abbastanza bene. Inoltre c'è molta suspense, del tutto azzeccata con il contesto e il genere!
Sono molta curiosa di leggere questa storia. Credo di farmi sentire presto:)
Un bacio,

22/07/16, ore 19:14

Allora ... I tuoi capitoli sono troppo corti .. ero presissima e avrei continuato a leggere tutta le sera 😍😍😍
cmq ... non si per chi fare il tifo! Perché credo che azura sia solo un diversivo e che cam ami davvero prisca ... però anche Constant è innamorato. .. credo ... boh, sono proprio curiosa 😍😍😍😍😍
baciiiiiii

22/07/16, ore 02:12

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli ... è di scoprire se cam l'ha già trovata ...
sono curiosissima, scrivi benissimo in un modo che prende il lettore e lo conquista. .. e io sono conquistata. .. anche perché io difficilmente lascio recensioni ma qui ... mi sembrava il minimo dirti che la tua storia mi ha conquistata completamente
baci
mary