Haunted - Perseguitata
di EllynPhilips

08/07/16, ore 14:08

Sono super contenta che tu abbia aggiornato e spero vivamente che tu continui questa storia perché davvero mi è entrata nel cuore. Non vedo l'ora di vedere come continua

08/08/15, ore 15:13

Rieccomi qui! Scommetto che ti sei chiesta che fine avessi fatto è perché non avessi più recensito nessun capitolo. Spero mi perdonerai ma ero in vacanza e non ho avuto tempo ma ora sono qui pronta a continuare la tua storia.
Questo capitolo..che dire?!? Lo adoro! Prisca esagera troppo, si vede che odia se stessa a causa di tutti quei poteri che non vorrebbe avere. Al contrario di lei io ( e come a quanto pare Camron ) non la credo certo un mostro, anzi! Spero tanto che Prisca riesca a superare l'odio verso se stessa e i suoi poteri perché a mio parere non ci sarebbe stata persona più giusta di lei per possederli tutti. Chi meglio di una persona che non desidera avere il potere nelle sue mani dovrebbe averlo? In questo modo è certo che non se ne approfitterá in brutti modi. Ciao ciao ☺

31/07/15, ore 19:46

Giuro che Camron lo odio al momento.
Troppa antipatia 😂!!!
Che intenzioni ha??
Non è felice che Prisca se ne sia andata così è libero di fare ciò che realmente desidera??
Ti prego aggiorna presto...!!!

30/07/15, ore 19:01

Ciao:) Come inizio non c'è male. Il capitolo scorre in modo fluido ed è scritto bene a mio parere. II prologo mi ha incuriosito un po e ho deciso di continuare la lettura. Un bacio Miimi😙

28/07/15, ore 23:41

Nonostante non abbia recensito volevo dirti che a me questa storia piace tanto... Per cui sono contenta che tu sia sempre presente per aggiornarla.
Aspetto il prossimo cap.
Baci😘

27/07/15, ore 17:13

Ciao Ellyn.
Credo che metterò la tua storia tra le seguite, o forse tra le preferite, ancora non lo so tutto dipende dai capitoli successivi, però se per certo che continuerò a leggere il tuo racconto.
Mi chiedo...MA CHE PROBLEMI HA CAMRON? e come fa a conoscere il suo segreto? Cioè è impossibile, come ha detto Prisca, allora perché sembra che lo sappia? Comunque poteva evitare quella scena davanti a tutti, sembrava uno psicopatico! Ahahahaha Menomale che si è fermato e non l'ha costretta ad usare i suoi poteri.
E per quanto riguarda Azura...è impossibile che lei è Camron si frequentino come ha pensato la protagonista, insomma sono amiche, non dovrebbe stare alla larga da lui dato che Prisca è pazza del ragazzo? Spero che i sospetti della ragazza siano falsi...
Ma soprattutto.. Cos'è successo tra loro 8 anni prima??? VOGLIO SAPERLO! Leggerò al più presto gli altri capitoli, ciao!

27/07/15, ore 17:02

Rieccomi qui! Si, ho letto in pochissimo tempo anche questo capitolo. Il modo in cui scrivi mi piace molto, è fluente e in poco tempo sono riuscita ad arrivare alla fine, senza alcuni sforzo. Non ho notato ne errori di battitura, ne di tempi verbali. Ed è tutto dire! Non sai quante storie ho letto ricche di errori grammaticali. Davvero brava. Questo capitolo mi piace molto. Introduci la protagonista, spieghi il suo mondo, la sua posizione all'interno di esso e del 'sistema politico vampirico' (o come vogliamo chiamarlo ahaha) e con i piccoli dettagli che scrivi non faccio fatica ad immaginarmi la sua città.
Da quello che hai scritto si può capire che la protagonista è una ragazza che non desidera farsi notare, il che mi piace, perché non vado pazza per le ragazze piene di sé stesse. Brava brava brava!
P.S. mi piacciono le storie che terminano con delle immagini che presentano i vestiti dei personaggi, o addirittura una loro foto. Rendono tutto più vero!
Ciao ciao :*

27/07/15, ore 16:45

Ehi!
Ho trovato la tua storia per caso, mentre spulciavo tra il genere soprannaturale, ovvero il mio preferito. Ho letto la trama e incuriosita ho pensato "Perché no?"
Così l'ho aperta e ho iniziato a leggere. Come inizio non è male. Chi sono quei vampiri?E perchè hanno ucciso i suoi genitori? Però povero bambino! Sono curiosa di sapere se rivedremo il bambino nel corso della storia.
Dopo questa piccola recensione continuerò a leggere. Ammetto che mi hai un po incuriosita.
Ciao

16/06/15, ore 15:09

Ciao,
ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità, avevo già letto la trama un paio di volte ma continuavo a essere scettica. Ma sarò sincera, la tua storia mi piace un sacco.
Ha una bella trama, che mi ha fatto fare i salti di gioia soprattutto negli ultimi capitoli, mi piace tantissimo Constant è troppo figo, dolce e tantissime altre cosa rosa e piene di cuoricini. Mi piace anche Prisca, anche se odio le storie in cui i protagonisti sono superpotenti e come loro non si sono mai visti, ma la tua piccola vampira mi piace da morire, la trovo come un piccolo uccellino indifeso. La storia si presenta bene a un primo sguardo, scorrevole e piacevole alla lettura, non è difficile da comprendere e i dettagli che metti qua e là per arricchire la trama mi piacciono molto.
Però, devo dirti che ci sono alcuni errori in tutti i capitoli, non grammaticali (come forse starai pensando nel leggere queste parole), sono errori di battitura e sono certa che appena hai concluso il capitolo non ti sei soffermata nel rileggerlo, ma lo hai pubblicato subito. Forse sbaglio nel dire ciò, però è una cosa che facevo pure io quando scrivevo delle storie, ma adesso ho smesso, anche se le idee che mi frullano in testa non sono tanto male.
Concludo con il darti questo consiglio: rileggi i capitoli prima di pubblicarli.
Un caloroso saluto,
Himitsu.
P.S. ti preso aggiorna presto non resisto all’idea di aspettare tanto per leggere il continuo, sono troppo curiosa. Cosa farà Prisca? E Camron è uno stronzo assoluto elevato all’infinito, non mi sta molto simpatico si dall’inizio, è il tipico ragazzo stronzo e narcisista che se ne frega di te, poi succede una cosa e inizia a desiderarti come mai prima di allora.
P.P.S. mandami un messaggio quando hai aggiornato così vado subito a leggere il capitolo.
A presto.