*Sometimes when we touch*
di BrokebackGotUsGood

15/03/15, ore 21:44

Che meraviglia...tornare dopo secoli su Efp e trovare questa tua nuova fic *.* Mi sono letta questi primi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi piace leggere della loro storia fin dagli inizi della loro amicizia, e tu stai facendo un buon lavoro nel descrivere i dubbi e le emozioni di Jake. Nel finale ci lasci tutti un po' di sasso, con la notizia della gravidanza di Michelle, ma credo che anche questo serva a rendere meglio lo shock di Jakey, che proprio non se lo aspettava *lo vedo fin da qui, svenuto ai piedi di Heath XD*. Non preoccuparti per il ritardo degli aggiornamenti...vale la pena aspettarli ;* Hugs&Kisses, Cassie

07/03/15, ore 07:48

ooh finalmente, stamattina una bella sorpresa :)
dio, mi piace, mi piace, mi piace! la storia si fa intrigante! tanti complimenti ancora per il modo in cui racconti, lo adoro e, beh, per quanto riguarda la storia, pazienterò con ansia ;) ;)

11/02/15, ore 14:51

siiii!!! ottimo! ti prego continua, sono curiosissima di leggere, poi il modo in cui scrivi è semplice e godibile, mi piace!!! adoro questi due meravigliosi attori, e sono sicura che adorerò anche la tua storia! aspetto con ansia... ;)

11/02/15, ore 12:53

Wow.
È un prologo stupendo, che dà inizio ad un'altra storia che sono sicura sarà sensazionale (come tutte le tue, del resto).
Dolcissimo e tenerissimo, mi ha scaldato il cuore, te lo assicuro.
Scrivi come sempre benissimo e la trama è originale ed accattivante.
La foto iniziale, poi, è un tocco di classe.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccione enormissimo e ancora complimenti di cuore,
Sara :) <3