UN AMORE COMPLICATO
di La Sibilla

17/02/15, ore 16:34

Mi piace cge lei lo abbia riconosciuto senza tanti traumi!! Bella anche tutta la scena erotica, allusiva ma mai volgare. Grazie e a presto . Mici

14/02/15, ore 02:14

Wow che bel flashback .. penso proprio cHe olly durante quella missione a Starlight l'avrà incontrata fel .. non vedo l'ora di vedere la puntatissima. ..

13/02/15, ore 16:31

Ma quindi si erano già conosciuti, ma lei non lo sa vero? Sta veramente procedendo bene. Grazie..... ma Felicity rimarra ancora per tanto arrabbiata con il nostro arcere? A presto Mici

13/02/15, ore 13:15

Ok... da qualche pate in questa stagione qualcosa di simile ci aspetta nel tf??? Lp spero con tutta me stessa! Io sarò una dalla lacrima facile, ma mi hai veramente commosso, adoro il tuo Oliver! Grazie a presto Mici

12/02/15, ore 13:00

ciao.
bel capitolo, molto dolce.
mi piace la storia.
continua così.
al prossimo.

11/02/15, ore 15:24

Poverina! Mi raggela questa conclusione... anche se in effetti penso che sia solo un inizio. Metriamola così, quella poverina ormai ha toccato il fondo, l'ha voluto certo, ma per i suoi valori, per quello che lei è e che sa che può essere anche lui, non poteva fare altrimenti. Ora che farà? Felicity per quello che la conosciamo, non è una che si piange tanto addosso. Lo sarà anche nella tua ff? Spero di si, e aspetto con entusiasmo il seguito. Grazie Mici