Letteralmente Legati
di Evie Frye

23/03/17, ore 17:22

Bella bella bella. La mia fanfiction preferita in questo fandom è proprio questa! Io amo la Seddie quindi dovevo innamorarmi di questa storia ❤
Ti adoro!!! Poi quando dovevano dormire uno nel letto e uno nel divano pensavo che Freddi e cadeva su Sam (?), ti immagini la scena 😂 Boh, ti adoro.
Sky

10/05/15, ore 17:44

Ma l'hai cambiata?!? Scriverai altri capitoli? Ho letto che é un corso!

03/03/15, ore 20:05

Eccoci qui con il capitolo sull'appuntamento, tanto atteso forse la reazione un po troppo esagerata alla vista della storia aggiornata ma sono fatta così cosa ci vuoi fare li amo troppo i seddie non ho trovato errori e a volte mi chiedo se sono un pochino ceca ma credo di no comunque davvero molto brava

03/03/15, ore 19:59

Hello,eccoci qui con un'altro capitolo!!! insomma freddie quante bugie non si fa! Fantastica le battute di discorsi tra sam e freddie sulla verginità sono scoppiata a ridere stavo piangendo da quanto ho riso :') non ho trovato errori molto brava complimenti
Francy_21
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 08:00 pm)

03/03/15, ore 19:48

Non preoccuparti, il capitolo è venuto benissimo e la fan fiction è bellissima... Sei stata fantastica 😁 complimenti davvero!!! 😉😊

03/03/15, ore 18:44

Che dispiacere il finale tanto atteso ma allo stesso tempo temuto è arrivato come sempre hai fatto un buonissimo lavoro molto brava mi ha davvero divertita la discussione tra sam e freddie con le rispettive madri brava me la sono immaginata proprio così, sono rimasta però un pelino delusa dalla fine del capitolo che mi aspettavo un po più lungo ma è fantastico anche così, non ho trovato errori e speriamo di risentirci presto con un'altra storia fino ad allora

03/03/15, ore 17:03

Ohhhh, è finita?! Peccato, mi era piaciuta così tanto che avrei voluto altri capitoli. Ma vabbé, ti capisco ed è normale con gli impegni che abbiamo tutti noi esseri umani! Comunque molto divertente il finale, mi ha fatto ridacchiare, ridere e sorridere. In vero stile iCarly l'assalto di Pam a Freddie! Ahahahahah!! Mh, qui a mio parere nessun errore. Beh... Che dire! È stato un piacere leggere questa storia e spero di rivederti presto in questo fandom! Alla prossima, -Purple Emotions

02/03/15, ore 22:08

sei fantastica, sei fantastica, sei fantastica!
Aspetta... te l' ho mai detto che sei fantastica?
Te lo ridico... sei fantastica.
Scrivi benissimo e non vedo l'ora che esca la tua prossima storia!

28/02/15, ore 22:22

Ahahahaha pam in bikini davanti a freddie Ahahahaha 😂 sono curiosissima di vedere cosa gli dicono Ahahahaha 😂😁 ciaoo👋👋

28/02/15, ore 15:06

Waaaaaa che bella💕 sei bravissima!! Mi piace molto l'idea e ogni giorno aprivo il sito sperando di vedere il nuovo capitolo, e cosí farò anche von i prossimi💕

27/02/15, ore 23:38

Uhm, colpo di scena alla fine! Mi piace un sacco questa storia, continua! 😍 Eheheheheh... Ancora legati, eh!? 😏 -Purple Emotions

27/02/15, ore 17:40

Questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta sopratutto la fine, la mamma di sam con la mamma di freddie ?! Trovata super geniale quelle due insieme fanno una coppia esplosiva, sul serio bravissima questa storia la amo, la venero ommmmm ommmmmm ^.^ e complimenti anche per i finali dove invogli sempre a leggere il capitolo seguente con delle frasi in sospeso , non ho trovato errori nemmeno questo volta e che dire ancora continua così mi raccomando come hai sempre fatto

22/02/15, ore 00:29

Oh, ecco il nuovo capitolo! 😉😊 Aw... Finalmente: sono tornati insieme! 💋 Molto carino dall'inizio alla fine, non ho trovato nessun errore, a mio parere. Oh, e dev'essere molto ansioso Freddie in questo momento! 😂 Ahahahahah, deve dirlo a sua madreee, la pazza signora Benson (che il nome sarebbe Marissa, che fà schifo come nome) 😜😝😅 Ahahahahah!! Comunque aspetto il prossimo, settimo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa combineranno questi due! 💜💖💗 Un bacio e abbraccio virtuale, -Purple Emotions

21/02/15, ore 22:09

Bravissima è dire poco... È la fanfiction più bella che abbia letto fin ora!!!

21/02/15, ore 18:21

Bellissimo😍 li adoro troppo ahahahah ... È fantastica questa fan fiction.... Non ho parole 😅✌️💛