I tentacoli della strega
di kamy

20/01/17, ore 20:23

Che dire? Sicuramente non è la classica favola o la sua continuazione. Già dalla trama si capiva perfettamente che Erik doveva essersi rivelato un pessimo marito. Di sicuro non mi aspettavo questa relazione tra Ursula e Ariel e all'inizio mi ha lasciato un po' perplessa, ma alla fine l'ho apprezzata. Ripeto, è diversa dalla solita favola e per questo ti meriti i miei complimenti!

20/01/17, ore 20:09

Questa storia è fantastica! Volevo recensire alla fine, ma non posso trattenermi da un commento dopo aver letto questo capitolo. Mi rivolgo ad Ariel con tutto il cuore: tesoro, hai il fondato sospetto che Ursula e Marina siano la stessa persona e le affidi tua figlia come niente fosse? Fatti furba, cara

19/10/15, ore 07:12

capito un po cortino ma... molto bello. spero che aggiornerai presto e he tu possa avere molta ispirazzione

18/07/15, ore 10:22

Ehi ciao! Allora avevo letto il primo capitolo ma non avevo capito molto in realtà, adesso che ho finito di leggere il secondo inizio a capire la storia,i capitoli però sono molto brevi e ti lasciano un po titubante perché se da una parte vuoi attirare il lettore con l elemento di suspense finale ( il chè è una cosa giustissima) la troppa brevitá non fa nascere abbastanza curiosità a parer mio. La storia è scritta bene , nulla da ridire su grammatica verbi o errori di battitura , la trama sembrerebbe interessante ma non posso ancora dirlo con sicurezza perché ho capito popo ancora... prova ad allungare un po di più i tuoi capitoli magari, vedrai che la storia risulterà più scorrevole ;)

15/07/15, ore 10:25

premetto che sono molto affezionata alla arielxerick ma sono molto curiosa di sapere il seguito. mi interessa coaa sia successo. a quando il prossimo aggiornamento¿

18/04/15, ore 10:38

Caspita, che intrigo! Cosa sarà mai successo ad Ursula? Spero tanto che non sia stato re Tritone a ridurla così! Interessante storia, ma il capitolo è un po' troppo corto per i miei gusti.

18/04/15, ore 10:36

Santo cielo! Sembra una storia molto forte! NOOOOO!!!! Ariel che cosa ti è successo?!? Ursula che tu sia maledetta!!! Giuro che se ti prendo questa te la farò pagare molto cara! Come hai potuto fare questo ad Ariel! La storia sembra molto interessante, ma comunque il capitolo è troppo corto, secondo me dovevi allungarlo un po' ma bravo.

06/03/15, ore 20:56

Sono curiosa di leggere il capitolo successivo soprattutto perché questo nn mi é molto chiaro XD
Comunque ti consiglio di allungare i capitoli,magari con qualche sewuenza narrativa in più e delle descrizioni.