The only infinity I know
di MockinGleek_

21/05/15, ore 14:27

Ho cominciato da poco a leggere e recensire storie in questa sezione, ma sono come sempre sconvolta. Ne ho letto alcune che neanche mio cugino di dieci anni scriverebbe peggio e poi arrivo alla tua e trovo solo una recensione. Il motivo di questo mio stupore è principalmente perché hai pubblicato un testo molto semplice, originale, grammaticalmente corretto e ben strutturato nella sua brevità che sicuramente meriterebbe più riconoscimento. Allora, l'ho letto molto velocemente e sono subito passata a farti sapere che sono soddisfatta di averlo trovato, perché è tanto romantico e verosimile e non ci sono errori di grammatica o di tempi verbali e questi in particolare mi hanno resa oltremodo felice. È sempre un piacere trovare qualcuno che è consapevole di trovarsi in un sito di scrittura e che sa mantenere una certa serietà. Quindi, conclusione, complimenti per la storia e per la scrittura; è stato un grande piacere e spero di leggere presto altri tuoi scritti. |Slyness|

15/02/15, ore 16:03

Molto bella! Potrebbe essere anche un nuovo finale...mi spiace solo che sia così corta , avrei letto volentieri i capitoli seguenti!