Mine
di Trafalgar Norah

02/05/17, ore 16:03

Wow, fic breve ma intensa! Brava!
Doffy in effetti č stato davvero efferato... sette uomini massacrati come mosche... sarebbe stato un colpo di scena veramente da batticuore se alla fine lui si fosse dichiarato... ed ora Baby ha trovato il vero amore accanto a Sai... Chissā come l'avrebbe trattato il Dofla!

06/04/16, ore 09:27

Buongiorno!
Ho letto questa piccola OS un po' di tempo fa, riproponendomi prima o poi di recensirla. Quindi, eccomi qui!
Riguardo al lato tecnico, devo dire che scrivi bene - il tuo stile č chiaro e conciso e la cosa mi piace.
Per quanto riguarda il pairing, li vedo pių come padre e figlia; tuttavia, avendo io la strana capacitā di shippare Doffy con chiunque (uomo o donna che sia), la tua idea non mi dispiace.

In conclusione, ben fatto ;)
Grazie per aver condiviso con noi questa fic!

Swan

13/02/15, ore 19:02

Hi, girl :3
L'One Shot, se pur cortissima, è estremamente zuccherosa (al punto giusto da farmi letteralmente sciogliere). Non sono un'amante della coppia (sono per la DoMonet) perchè penso che la gelosia di Doffy sia più simile a quella provata da un padre. Lo vedo tutti i giorni con il mio:
"Tu prova a portarmi a casa un ragazzo e io gli spezzo le gambe"
Ovviamente ognuno ha gusti differenti e il comportamento ambiguo di Doflamingo non migliora di certo le cose (SII PIU' CHIARO, FENICOTTERO!)
Come ho già detto, però, la fiction è pucciosissima e io amo un Doffy-semi-impacciato >w<
Va beh, non mi dilungo oltre. Brava :3

12/02/15, ore 23:00

Prima di tutto, rassicurati: non sei l'unica ad amare questa coppia! *^* Io ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho scoperto che fine facevano tutti i fidanzati di Baby 5 xD E' fin troppo evidente che si tratta di gelosia!
Parlando di cose serie, la shot mi è piaciuta moltissimo: è semplice ma davvero carina. L'iniziale indifferenza di Doflamingo alla sfuriata della ragazza mi è piaciuta moltissimo, così come la piccola rivincita che lei si prende quando riesce a infastidirlo con la luce. Baby è un'inguaribile ingenua, e sembra davvero impossibile che fino all'ultimo non si renda conto delle intenzioni del suo capitano, ma da lei non ci si può aspettare altro, dopotutto.
Non posso dire altro se non che ho apprezzato moltissimo questa shot e che mi piace molto come scrivi! Brava davvero!
Alla prossima.

12/02/15, ore 21:35

Ciao,a me č piaciuta moltissimo, in effetti da quando hai detto di amare questa coppia speravo prima o poi ci scrivessi qualcosa su di loro,in effetti quando ho scoperto che uccideva i suoi fidanzati ho pensato anch'io che fosse geloso, del resto dofly me lo immagino propio cosė,possessivo e geloso a livelli estremi, anche se dopo le parole di Bufalo che la vede come una sorellina mi č sembrato pių un fratello iperprotettivo,altro comportamento che vedo benissimo in lui.( crescendo con un fratello goffo come rocinante che si faceva male da solo ogni 5 secondi mi immagino che gli abbia sviluppato un forte istinto protettivo verso le persone a cui tiene) comunque mi piacciono molto,baby 5 č l'unica donna di one piece oltre hankok che vedo bene con dofly, di sicuro ci sta meglio lei che monč,mi piacciono le coppie con caratteri opposti e adoro loro prpio per questo!