Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

16/02/15, ore 21:59

Ciao Aly-chan ♡♡
Allora...io...nonlihoriconosciutiemidispiacenonhomaivistolaserie *si nasconde dalla vergogna in un angolo*
Prometto che però me la vedrò!
Dunque non riuscendo a capire chi fossero quei tipi strani ho faticato un po a capire i vari personaggi ma ce l'ho fatta!! Povera la nostra Kat, gliene fai passare di tutti i colori :') ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio
Summer

16/02/15, ore 04:09

Ciao Aly-chan!!!
Io! Io, io, io!! *saltella con la mano alzata* Io li ho riconosciuti quasi subito i nostri bei moschettieri!! Mi sono mangiata la serie con gli occhi cazzarola! Voglio la seconda stagione. NOW!
Ma torniamo a Kat... Persa in interminabili discussioni con la sua socia vogliosa, fregandosene altamente di quello che dice quel bastardo rotto in culo (perdona la volgarità) di Akainu! Muori stronzo!!!
Che tra l'altro come piano fa davvero pena, per essere il capo del FBI dovrebbe andarsi a nascondere, giuro.
Chi mai sarà il tipo con l'arsenale? Nel mio cervello continua a lampeggiare ACE ad intermittenza, manco fosse l'insegna di un pub! Ahahahah
Ci hai dato dentro con le citazioni a quanto leggo, non me ne dispiaccio perché le ho trovate molto divertenti!
Molto bello Aly-chan!! Ci sentiamo al prossimoooo. Devo sapere che cos'ha in mente di fare Doffy-san! Soprattutto a Rufy!! D:

Mata Ne,
Ann

p.s. Scusami se rompo ancora ma, ho scritto una flashfic su Ace e Marco; mi chiedevo se ti andava di leggerla, senza impegno!

14/02/15, ore 12:41

Alluuuora! Da dove comincio?
Prima di tutto NON farmi mai più una cosa del genere! Pensavo che avessi deciso di lasciare in sospeso la storia e abbandonarmi! Non puoi farmi una cosa simile :(
Secondo...
...
Aspetta, mi devo riprendere.
...
D'Atragnan e Athos! OHGESU'!
Ok, adesso dovrò guardarmi "The Musketeers", è deciso. Prima finisco quella schifezza assurda di "The Strain" (sì, fa schifo ma la devo finire per principio), e dopo mi dedico tutta alla serie televisiva che per adesso ha più fighi di tutti :3 (Guardati "Vikings". GUARDARLO E AMALO!!!)
Terzo punto - e direi anche il più importante: KAT!
Oddio, poverina!
Tu ed io siamo due sadiche, sennò non si spiega perché facciamo così male alle nostre protagoniste.
C'è da dire però che almeno questa volta concordo in pieno con la socia sul violentare selvaggiamente Athos. Della serie "Fanculo Ace, c'è il figo bastardo da stalkerare senza pietà!"

Sì, ho dei problemi seri, ad ogni recensione diventa sempre più ovvio. Anche perché sennò non si spiega per quale assurda ragione trovo quasi simpatico Akainu, che di simpatico non ha proprio NIENTE! XD

Ok, la finisco. Sono troppo su di giri per quelle immagini... :Q___

Come al solito bel capitolo (ma che te lo dico a fare? :P). Ho notato qualche erroretto di battitura ma niente di importante (e se lo dico io, sai che è così XD)

A presto! <---E se così non sarà, ti assillerò su Whatsapp fino alla fine dei tempi!
Un bacione
Kiki

13/02/15, ore 20:34

Ciao Alyce! Questo capitolo è davvero bello! Le battute della socia di Kat sono proprio fantastiche XD C'è dal morire dal ridere! La vorrei io una socia così, sperando che non trucidi i professori XD Riguardo al testo, è scritto bene, non ho niente da ridire. Spero presto in un prossimo capitolo, alla prossima!!