Tu non sei sola.
di Sarabi_ingonyama

14/02/15, ore 14:24

Nyaaaa!!!! Povera Sarabi T-T
*scar* non urlare o quel poco di voce che hai se ne va --
*lord shen*.. E sarebbe anche un bene a parer mio >>
*Visored * ehi!! Abbassa la cresta pollo! Solo perché condividi il primo posto Nella classifica dei miei cattivi preferiti con Scar non hai il diritto di insultarmi!!
*scar* ahahahah!!
*lord shen* come mi hai chiamato?!!!!! Io sono un pavone! Non un pollo! Un PAVONE!!
*visored* -,-" ti odio e ti adoro allo stesso tempo shen... Comunque sia... Passiamo alla recensione :3 che dire.. Mi spiace tantissimo che Sarabi sia stata esiliata :c speriamo bene, non si merita di soffrire ancora >< e riguardo agli interrogativi su Sarafina... Aah!!! Non vedo l'ora di scoprire le risposte!!!
Ok, il capitolo è triste... Ma non ti sei smentita neanche stavolta! Scrittura impeccabile, forma corretta, coinvolgimento al 100%!! COMPLIMENTI!!!!
*scar-shen* NON URLARE!!!
*visored* *cerca di ribattere ma tutto ciò che ne esce è un rantolio accompagnato da colpi di tosse* 0.0
*scar*... O.O non ci credo...
*shen*.. Le è andata via la voce alla fine...
*scar-shen* EVVAIIII!!!!!! *si danno il 5*
*visored* -,-"
*scar* partita alla play a soul calibur?
*shen* ho un'idea migliore, felino... Andiamo a leggere i suoi preziosi e INTOCCABILI manga >:3
*visored* O[]O *cerca disperatamente di protestare*
*scar*... >:3 ottima idea .. Tanto non ha nulla in contrario >w> *se ne vanno lasciandola a protestare inutilmente *
*visored* T^T

Con affetto♥

Story Teller, Prince Scar & Lord Shen

14/02/15, ore 10:40

Perché dovremmo odiarti? Questo capitolo è fenomenale. Ben scritto, ben descritto, privo di sbavature. È il migliore (per ora) della storia, mi ha trasmesso molte emozioni e mi ha catturata. Sono curiosa di sapere come si comporterà la nostra biondina (sarabi) adesso che è stata cacciata anche dalle terre del branco, e cosa faranno Sarafina e Mufasa. Sono anche curiosa di scoprire chi sono i cuccioli di Zingela. Ottima scelta dello swahili per Rafiki. Per tutto il capitolo, anche in conseguenza di questa scelta, si respira un'aura sacrale che ben si adatta al contesto. Davvero brava. Al prossimo aggiornamento, ti leggerò con vero piacere.